Chanel, arriva la collezione Shanghai

Chanel quest’anno ha deciso di festeggiare il Capodanno Cinese con un0affascinnate collezione di borse e accessori che si ispirano all’anno della Tigre

da , il

    Anche se con un po’ di ritardo a mio parere vale comunque la pena mostrarvi questa affascinante collezione di accessori che la maison Chanel ha realizzato per festeggiare e onorare il Capodanno Cinese, che come saprete è stato festeggiato il 14 febbraio, proprio mentre voi probabilmente eravate più interessati a festeggiare con il vostro moroso la giornata dell’amore. La maison francese ha quindi pensato di ricordare questo importante evento con una collezione molto speciale in limited edition che comprende, abiti, borse e accessori.

    Sono sicurissima che anche voi apprezzerete la “Chanel Shanghai”che sarà disponibile dal mese di maggio in alcune selezionate boutique della maison, che onora di rosso e con le fantasie festose tipiche della cultura cinese, l’anno della tigre.

    La collezione è incredibilmente affascinante, e trattandosi di un’edizione limitata suppongo che avrà un costo decisamente esorbitante. Alcuni pezzi, come potrete vedere nelle immagini che seguono nella nostra galleria fotografica, si rifanno a tipici abiti cinesi dalle fantasie eccentriche e appariscenti. Non mancano inoltre pochette tempestate di paillettes e vari altri accessori comprese collane, bracciali, orecchini e tanto altro ancora.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati