Chanel, arrivano anche i tatuaggi

Chanel, dopo il successo delle sfilate primavera/estate 2010, lancia sul mercato la sua collezione di tatuaggi non permanenti con il quale anche voi potrete celebrare la vostra fede per il celebre marchio francese

da , il

    Ecco cosa accade quando la passione per un brand diventa una vera e propria ossessione. Molti di voi, o meglio coloro che avranno seguito le sfilate primavera/estate 2010, avranno notato qualcosa di strano sulle passerelle Chanel: veri e propri tatuaggi che celebravano una fede, quella nel marchio.

    Le modelle riportavano sul corpo veri e propri tatuaggi che mostravano visibilmente le iconiche “doppie C” della casa, dettaglio che ha avuto un gran successo e che Chanel ha deciso di lanciare sul mercato con il nome di Trompe L’Oeil de Chanel.

    Questi tatuaggi non permanenti possono essere acquistati a partire da marzo in tutti i punti vendita della casa ma anche in molti centri commerciali di particolare prestigio, oppure direttamente online nell’e-store Chanel. Sono disponibili ben 55 modelli differenti, ma il costo non è proprio accessibile, 75,00 dollari cadauno.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati