Speciale Natale

Chanel Autunno-Inverno 2015-2016: 8 pezzi must have della stagione

Chanel Autunno-Inverno 2015-2016: 8 pezzi must have della stagione
da in Chanel, Moda, Moda donna, Scarpe di Lusso
Ultimo aggiornamento: Giovedì 17/11/2016 07:03

    Chanel_Eyewear_FW15_DP

    Come resistere agli 8 pezzi must have Chanel per l’Autunno-Inverno 2015-2016? La nota maison francese ha realizzato una collezione assai interessante che raccoglie capi, scarpe e altri accessori fashion dallo stile unico, dedicati sia all’uomo che alla donna! Noi vi suggeriamo le proposte più glam della stagione, tra long dress eleganti, fregranze piene di charme e accessori che mai ci si aspetterebbe dalla maison francese!

    calzature bicolor chanel

    Fra le scarpe Chanel per l’inverno 2016, impossibile non menzionare le slingback bicolore, un modello chic dallo stile decisamente retrò. Queste scarpe mostrano un tacco basso, con cinturino in pelle scamosciata e gros-grain, declinata nei colori beige e nero.

    abito nero chanel

    Come sempre, la celebre casa di moda, rapisce il nostro cuore con un look dallo stile moderno, ma senza mai dimenticare il passato. Tra gli abiti Haute Couture della prossima stagione, il must have è il long dress in nero, con delicate trasparenze su braccia e corpino. La gonna termina con un profilo asimmetrico mentre il tessuto è impreziosito da una lavorazione a contrasto. Un sogno fatto ad abito, firmato Karl Lagerfeld, che ogni donna vorrebbe indossare nella propria vita, anche solo per qualche istante.

    BLEU de Chanel ampagne

    Imperdibile anche la nuova avvolgente e sensuale fragranza Bleu de Chanel. Il profumo da uomo della maison, presenta note aromatico-boschive, ideali per chi desidera indossare una firma olfattiva che elogia la libertà maschile e la sua decisa affermazione di sé. Bleu de Chanel, entra tra i must have dell’autunno/inverno 2015-2016: vanta una persistenza unica e un’eleganza moderna, oltre a un testimonial d’eccezione come Gaspard Ulliel.

    chanel les automnales autunno

    Il prossimo must have riguarda il campo della cosmesi: la linea Chanel Les Automnales per l’autunno inverno 2015-2016 propone una bellezza intrigante. Il trucco occhi si tinge di tonalità dal sottofondo dorato; le labbra si colorano di nuances delicate mentre la pelle appare più tonica e vitale con la nuova gamma di blush.

    palloni rugby chanel

    Dopo il lancio, avvenuto qualche anno fa, della sua linea sporty, Chanel realizza una serie di 4 palloni da rugby, modelli da collezione che celebrano la Coppa del Mondo giunta alla sua ottava edizione. La capsule collection si compone di pezzi in diversi colori, bianco, nero, blu e bordeaux, contrassegnati dall’iconica firma della doppia C.

    occhiali da sole chanel

    La stagione invernale si apre con splendidi occhiali da sole Chanel con doppia montatura rotonda in metallo, il tutto impreziosito da perle dello stesso materiale, anche sulle astine. Un vero pezzo da collezione, indossato dalla icona della campagna invernale di Chanel, la giovanissima Lily Rose Depp.

    bolero chanel in pelliccia

    E per scaldarci nella giornate più fredde, non poteva certamente mancare la pelliccia, simbolo incontrastato del lusso. I modelli dell’Autunno-Inverno 2015-2016, si arricchiscono grazie ai boleri Chanel, proposti da Karl Lagerfeld in diverse sfumature di marrone con maniche corte o a tre quarti.

    shoulder bag bicolor

    Tra i must have di stagione anche le mini bags black & white tra le proposte dell’Autunno-Inverno 2015-2016 di Chanel a tema borse. La griffe investe sul classico contrasto cromatico per incantare le più affezionate fashion addicted! Ma non solo, anche la superficie viene resa unica grazie alle lavorazioni a righe orizzontali, ma anche caratterizzata da motivi a zig zag o, semplicemente, liscia.

    984

    Speciale Natale

    ARTICOLI CORRELATI