Speciale Natale

Chanel: Blue de Chanel, la nuova fragranza maschile

Chanel: Blue de Chanel, la nuova fragranza maschile

Da domani sarà in vendita il nuovo profumo maschile di Chanel Bleu de Chanel

da in Beauty, Chanel, Cosmesi Uomo, Primo Piano, Profumi
Ultimo aggiornamento:

    Sarà in vendita da domani la nuova fragranza maschile di Chanel, Bleu de Chanel. Una bottiglietta squadrata color blu notte con in bianco il nome del profumo, è questo il packaging scelto dalla maison francese per l’ultima creazione dedicata a Lui. E per il lancio è stato scelto uno dei più grandi registi americano, Martin Scorsese che, dietro la macchina da presa, ha realizzato uno spot avvincente ed emozionante come un film.

    Chanel trova sempre il modo di far parlare di sé, soprattutto quando si tratta di bellezza. Infatti il celebre marchio francese di moda è diventato leader anche nel settore beauty, creando soprattutto degli smalti che diventano subito oggetti del desiderio di molte donne; ora torniamo a parlare della maison parigina perché da domani sarà in vendita l’ultima fragranza dedicata a Lui.

    Un’essenza caratterizzata dai piacevoli accenti boschivi, elegante e raffinata, dedicata a un uomo contemporaneo che ama la libertà. Racchiusa in una boccetta squadrata, che ricorda il mitico N°5, Bleu de Chanel ha un testimonial d’eccezione, l’attore Gaspard Ulliel, e uno spot girato da uno dei più grandi registi americani, Martin Scorsese.

    Così mentre Dior si è nuovamente affidato a Jude Law e a Guy Ritchie per l’ultima campagna pubblicitaria, Chanel ha chiamato Scorsese. Lo spot è ambientato a New York, ha un ritmo veloce e coinvolgente proprio come un thriller e il suo messaggio è “be unexpected”: l’imprevedibilità è il tratto distintivo di questo profumo innovativo che ricorda le tone boschive.

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyChanelCosmesi UomoPrimo PianoProfumi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI