Speciale Natale

Chanel Christmas Collection 2013 Nuit Infinie, make-up splendente per il Natale [FOTO]

Chanel Christmas Collection 2013 Nuit Infinie, make-up splendente per il Natale [FOTO]

Chanel svela la Christmas Collection 2013, linea di prodotti make-up di lusso griffata dalla maison con colori scintillanti e brillanti in linea con le festività

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Chanel svela la Christmas Collection 2013 Nuit Infinie per un make-up splendente in vista del Natale. La maison propone prodotti che sanno esaltare la bellezza femminile, illuminando il viso con texture scintillanti e con colpi di colore di grande impatto. Colori brillanti per le labbra e le unghie con il rosso Chanel, ma anche nuances più tenui e non per questo meno brillanti. Sugli occhi la palette di ombretti si ispira all’iconico motivo matelassé della maison. E ancora mascara a illuminare lo sguardo, ombretti iridescenti: un mondo di bellezza perfetto per essere splendide sempre, non solo a Natale.

    Chanel è da sempre attenta al make-up e le sue collezioni spaziano per texture e colori. Tutti i prodotti sono realizzati con le migliori materie prime, adatti a tutte le pelli. Lo stesso Karl Lagerferld si è dedicato con un progetto personale al make-up di lusso, collaborando con Shu Uemura per prodotti esclusivi.

    Per il Natale 2013, la collezione di Chanel è dedicata ai toni brillanti perfetti per una Nuit Infinie, una notte infinita. La Christmas Collection 2013 comprende prodotti di base come la Poudre Universelle Libre, cipria satinata trasparente che rende il colorito uniforme, opacizza la pelle e nasconde le piccole imperfezioni senza segnare i tratti. Talco micronizzato e microsfere in silice, la cipria illumina il viso grazie ai pigmenti che regolano la luce e il colore.

    A risaltare le forme e l’incarnato il fard Joues Contraste, in varie tonalità a seconda del colore della pelle, facile da applicare con il pennello in setole naturali e alla sua consistenza compatta e setosa.

    Sguardo magnetico poi con la palette di ombretti Matelassé di Chanel: cinque tonalità ispirate al tema iconico della maison, dal beige, al bronzo e al viola.

    Tinte scintillanti e luminose garantite dagli ombretti cremosi iridescenti Illusione d’Ombre: riflessi oro, bronzo e platino e una texture leggera. Linee precise, lunga tenuta e facilità nell’uso con l’eyeliner Ligne Graphique e uno sguardo ancora più brillante con il mascara bronzo platino Cils Scintillants, ideale per il make-up per le feste.

    Non poteva mancare il rouge, il rosso Chanel, con lo smalto Vernis che è anche un trattamento per le unghie grazie alle bioceramiche: tante le nuances, dal nero al rosa pallido. Infine il rossetto, il trucco che non può mancare per un make-up perfetto. Il Rouge Allure, icona della maison, per un effetto satinato e luminoso, ma anche il Rouge Allure Velvet, per un effetto mat nuovo, abbinato all’idratazione e il comfort di un rossetto satinato. Una Christmas Collection per le amanti del make-up di lusso firmato Chanel.

    494

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI