Chanel Christmas Collection 2014 Plumes Précieuses, un romantico make up per le feste [FOTO]

Chanel Christmas Collection 2014 Plumes Précieuses, un romantico make up per le feste [FOTO]

Chanel Christmas Collection 2014 Plumes Précieuses è la collezione di cosmetici proposta dalla griffe per sfoggiare un romantico make up per le feste! Scopritela con noi!

da in Beauty, Chanel, Natale 2015
Ultimo aggiornamento:

    Arriva la nuova Chanel Christmas Collection 2014 Plumes Précieuses, un romantico make up per le feste, ispirato alla leggerezza della piuma. Lo Studio di Creazione Maquillage della celebre maison ha realizzato dei cosmetici dalle nuance intriganti che brillano di pigmenti d’oro e d’argento, la soluzione ideale per rendere speciale il proprio beauty look. La nuova collezione dedicata al Natale 2014 propone di realizzare un maquillage da sera delicatamente prezioso, completato da una nuance rosso fiammante su labbra e unghie. Vediamo nel dettaglio tutti i cosmetici Chanel.

    La Christmas Collection della griffe Chanel, da sempre attenta al make up, si compone di pezzi unici in edizione limitata. Camélia De Plumes è l’accessorio di bellezza dalla tonalità iridescente, impreziosita da un motivo a rilievo che evoca un fiore di camelia. Grazie al pratico applicatore, il viso si illumina di una nuance color platino. Per il trucco occhi, Chanel propone una palette imperdibile. Les 5 Ombres de Chanel è una tavolozza indispensabile per il trucco da sera, con tonalità opache e brillanti: argento, grigio lavanda, grigio intenso, oro e bianco assoluto. Jouesse Contraste Caresse, invece, è il prodotto dalla nuance pesca delicata e naturale da applicare sugli zigomi per avere un colorito bonne mine.

    La texture è impreziosita da pigmenti madreperlati che regalano un aspetto luminoso al viso!

    Chi desidera dare risalto al contorno occhi, può contare su Stylo Yeux Waterproof, l’eyeliner che permette di tracciare una linea altamente definita che apre lo sguardo e illumina il make up delle palpebre. Può essere adoperata sulla rima inferiore e superiore oppure solo in corrispondenza dell’angolo esterno dell’occhio, così da creare un tocco di raffinata eleganza, firmata Chanel.

    Illusion D’Ombrè è la polvere illuminante che permette di applicare un velo di nuance madreperlata sulle palpebre, un classico della maison che troviamo anche nella Christmas Collection de Chanel 2013. A completare la collezione, Rouge Allure Velvet La Flamboyante, il lipstick dalla tonalità rosso fuoco e dal finsh mat e vellutato, oltre a Rouge Allure Volage, il rossetto dalla nuance rosa pesco, fresco e sensuale, un prodotto imperdibile per la stagione invernale! E per una manicure a tema natalizio, non rinunciate a Le Vernis Phènix, lo smalto dalla tonalità rosso intenso da sfoggiare con audacia sulle unghie! Sfogliate la nostra gallery per conoscere le proposte del marchio per il make up di Natale 2014!

    437

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyChanelNatale 2015 Ultimo aggiornamento: Domenica 22/11/2015 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI