Chanel firma gli sci e gli accessori per la neve più glamour [FOTO]

Chanel firma gli sci e gli accessori per la neve più glamour [FOTO]
da in Accessori sport, Chanel
Ultimo aggiornamento:

    Se amate la neve e volete essere sempre glamour anche sulle piste da sci, Chanel ha pensato a voi e alle vostre necessità. La maison firma infatti una linea di accessori e sci che uniscono tecnologia, sport, divertimento e stile secondo i dettami della moda. Tavole da snowboard, sci tecnici, mascherine, di vari colori e stili, tutti con il logo e la firma della griffe ben in vista per poter essere sempre al meglio anche in mezzo alla neve. Se pensavate di non poter portare la vostra Chanel sulle piste, ora potete scegliere quale accessori sfoggiare, senza pensare ad altro se non a divertirvi. Ogni elemento è realizzato con i migliori materiali e permette di vivere gli sport invernali in modo davvero chic.

    Chanel è uno dei brand più amati in tutto il mondo, in grado di sconvolgere anche le regole del sistema, come nella più recente campagna pubblicitaria per il profumo Chanel No5 affidata per la prima volta a un uomo, Brad Pitt.

    D’altra parte è nello spirito della sua fondatrice, Coco Chanel, rivoluzionare le mode e gli stile. In questo senso si possono leggere anche le incursioni del marchio nel mondo degli accessori sportivi.

    Molte griffe si dedicano non solo alla moda in senso stretto ma a tutto ciò che fa stile, anche in ambiti che non riguardano strettamente le passerelle: basti pensare ai marchi che hanno firmato biciclette sportive o da città, solo per fare un esempio.

    La maison questa volta ci porta sulle piste da sci con una serie di accessori unici e davvero glamour: si passa dagli sci alle tavole da snowboard, senza dimenticare le mascherine da neve.

    Gli sci sono proposti nella versione in legno nel modello “Polar blue” o in quello in legno laminato lasciato a nudo, con attacchi bianchi, o nella versione più scura e naturale in palissandro. Versione più moderne con gli sci in titanio o in fibra di carbonio, presenti anche con rivestimento di pelle trapuntata; in fibra di carbonio anche i mini sci nei modelli total black o in bianco e lilla. Non poteva mancare la tavola da snowboard nella versione naturale in legno o in fibra di carbonio in nero sia lucida che opaca. Infine le mascherine nella versione in rosso, nero o in bluette con inserti in pelle trapuntata e il massimo della sicurezza per i vostri occhi contro ogni riverbero del sole sulla neve.

    Tutto ovviamente griffato Chanel con il logo della doppia C sempre ben visibile in modo da porteli sfoggiare anche nelle località più esclusive. Se cercate un modo per colpire anche sulle piste, forse l’avete trovato.

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori sportChanel
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI