Speciale Natale

Chanel gioielli:i modelli da sogno [FOTO]

Chanel gioielli:i modelli da sogno [FOTO]

Ecco a voi i gioielli di Chanel più belli e da sogno: vediamo insieme i loro prezzi ma anche tutte le linee più chic proposte dalla maison francese

da in Chanel, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    Chanel crea gioielli meravigliosi e lussuosi per le donne che vogliono solo il meglio: i prezzi di questi modelli da sogno purtroppo non sono per tutti data l’esclusività delle lavorazioni e delle pietre usate. Ecco che allora possiamo ammirare queste meraviglie di perle, diamanti e pietre preziose, disegnate dai designer più famosi e realizzati a mano da artigiani esperti. Le linee di Haute Joaillerie della maison sono un inno ai simboli più iconici della maison tra cui non possono certo mancare le Camelie, il fiore preferito di mademoiselle Coco ma anche le perle, il gioiello chic e raffinato per eccellenza.

    L’alta gioielleria firmata Chanel
    camelia spilla diamanti
    L’alta gioielleria firmata Chanel è un sogno fatto di pietre preziose e lavorazioni artigianali. Ogni gioiello è creato a mano per fare la felicità della donna che lo indossa. Troviamo varie collezione nell’universo prezioso della maison francese: classica e sempre amatissima è la collezione Camelia, il fiore iconico del brand e il preferito di Coco Chanel, c’è poi la collezione Comète che ha la stella cometa come simbolo, resa preziosa da diamanti e perle. Baroque è la collezione più romantica con intarsi e lavorazioni davvero particolari, mentre 1932 (anno in cui Coco Chanel disegnò la prima collezione di preziosi) è un omaggio alle icone della maison. Sous le Signe du Lion è una linea esclusiva che la maison ha realizzato scegliendo il leone come animale iconico mentre Ultra è una linea moderna e molto minimal; le donne poi impazziranno per la linea speciale pensata per il fidanzamento, in cui troviamo anelli favolosi per una proposta di nozze da mille e una notte.

    Chanel reinventa le perle con una collezione esclusiva
    Bracelet Printemps de Camelia
    Una delle più belle collezioni di Haute Joaillerie mai realizzate è senza dubbio “Les Perles de Chanel”: è un omaggio all’amore incondizionato di Mademoiselle Coco per le sue perle, un gioiello che non mancava mai nel suo look. I designer di Rue Cambon hanno così creato una linea moderna, con un tocco vintage, riproponendo anche modelli storici della maison. Le perle si sposano con i diamanti ma anche con pietre preziose di ogni tipo per pezzi unici da indossare nelle grandi occasioni. Oltre alla classiche perle bianche troviamo delle varianti preziose ed esclusive in giallo, rosa e grigio.

    490

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChanelGioielli

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI