Chanel, i gioielli in mostra a Singapore

Chanel, i gioielli in mostra a Singapore

Chanel ha inaugurato nella sua boutique di Singapore un’interessante mostra di gioielli, occasione tra l’altro per presentare le nuove collezioni di orologi firmate dalla maison francese

da in Alta gioielleria, Boutique di lusso, Chanel, Gioielli, Orologi di Lusso, Primo Piano, Singapore
Ultimo aggiornamento:

    Anche Chanel ha inaugurato una grande mostra di gioielli che ospita pezzi storici disegnati da Coco. A pochi mesi dall’apertura della nuova boutique di orologi e gioielli Chanel a Singapore, la maison francese ha presentato una speciale mostra che ospita oltre 70 esclusivi gioielli.

    Una lunga storia di alta gioielleria che inizia con la collezione “Bijoux de Diamants” che Coco presento nel 1932 nel suo appartamento di Parigi e che oggi si lascia ammirare invece nella Watch and Fine Jewelry di Chanel a Singapore, dove avrete modo tra l’altro di vedere la storica spilla “Comete”.

    La boutique è stata progettata dall’architetto Peter Marino che non a caso si è ispirato al famoso appartamento di Coco Chanel, un grande punto vendita che si estende su ben 1.000 metri quadri distribuiti in tre zone separate: la Library è stata dedicata agli orologi, il Salon alla gioielleria e la zona Vip invece ai clienti esclusivi.

    Una grande serata ha inaugurato questa interessante mostra di gioielli durante la quale sono state presentate anche le nuove linee di orologi firmati dalla maison francese.

    226

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaBoutique di lussoChanelGioielliOrologi di LussoPrimo PianoSingapore
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI