Speciale Natale

Chanel, kit di bellezza by Ryan McSorley

Chanel, kit di bellezza by Ryan McSorley

Ryan McSorley è un giovane e stravagante designer che ha penato di realizzare un kit di bellezza Chanel che espone sulla scatola, a caratteri cubitali, il logo della maison francese

da in Beauty, Chanel
Ultimo aggiornamento:

    Si chiama Ryan McSorley il giovane designer inglese che ha realizzato per il progetto Central Saint Martins – Skin by Chanel. un affascinante cofanetto di prodotti di bellezza Chanel, che espone in bella mostra sull’esterno il maxi logo della casa.

    Un’idea forse non troppo originale ma con una filosofia di pensiero alle spalle: un oggetto dedicato a coloro che eleggono i grandi marchi di moda a status symbol, ecco perché il designer ha scelto di rendere particolarmente evidente il logo della maison francese sull’sterno di questa scatola, dallo stile in perfetta linea con i canoni Chanel, che contiene al suo interno essenziali prodotti di bellezza.

    Così come è possibile definire noi stessi attraverso i marchi di abbigliamento che indossiamo, o dalla marca del cellulare che abbiamo, è ora possibile farlo attraverso il marchio dei prodotti skincare che utilizziamo. Se si utilizzano prodotti Chanel per la cura della propria pelle si vuole che la gente lo sappia, nello stesso modo cin cui desideriamo che sappia che la nostra borsa è Chanel.

    Se gli accessori hanno un branding chiaro perché non dovrebbe averlo anche la nostra pelle?…”. Questo è quanto pensa Ryan McSorley che ha disegnato questo kit che contiene al suo interno perfino una fascetta con il logo Chanel da mettere sulla fronte per lasciarsi il marchio sulla pelle. Decisamente un po’ eccessivo, ma molto ironico e azzardato.

    261

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyChanel

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI