Speciale Natale

Chanel, l’introvabile smalto color 505 Particulière

Chanel, l’introvabile smalto color 505 Particulière

Tutte lo vogliono ma nessuna lo trova

da in Beauty, Chanel, Limited Edition, Moda, Primo Piano, Fashionista, news, Smalto
Ultimo aggiornamento:

    Particulière, mai nome fu più azzeccato. Le fashioniste più accanite nonchè amanti di Chanel sanno già di cosa stiamo parlando. Si tratta del ricercatissimo e aggiungerei introvabile smalto color 505 Particulière di Chanel, appunto, divenuto senza ombra di dubbio uno dei must have della stagione. C’è chi pagherebbe cifre sfacciate per accaparrarsi l’ultima bottiglietta grigio-marrone della maison francese. Infatti, il particolarissimo smalto è stato prodotto in edizione limitata…limitatissima visto che è andato letteralmente a ruba ed è una vera impresa riuscire a trovarlo nelle profumerie.

    Probabilmente Chanel sa come far impazzire le donne, appassionate del beauty all’ultimo grido. E non ho mai sentito parlare di uno smalto come sento dire del Les Vernis color 505 particulière di Chanel.

    E’ un colore mauve, la classica sfumatura neutra che si adatta a qualsiasi colore di abito, perfettamente in tinta con la collezione pastello Chanel primavera/ estate.

    Bisogna ammettere che i colori per le unghia, laccate di Chanel, sono davvero belli ed originali. Come il color 18 Rouge Noir, un bellissimo bordeaux intenso e molto chic.


    Forse non a tutte piace l’idea di dipingersi le unghia color grigio-marroncino ma credetemi, molte donne in questo momento stanno implorando la commessa del beauty shop!

    Personalmente preferisco per la bella stagione il 307 Orange Fizz, un arancione che si abbina perfettamente con la pelle abbronzata, oppure opterei per un corallo-rosa.

    O anche il 407 Jade color giada che anche sta facendo parlare di sè scatenando la corsa al pezzo dopo essere stato visto alle mani di celebrities e fashioniste affermate.

    Tornando all’introvabile Particulière, se lo avete, fateci sapere dove lo avete trovato e per quelle che lo stanno ancora cercando, occhio alle imitazioni!

    foto tratte da independent.co.uk
    foto tratte da trendandthecity.it
    foto tratte da vogue.com

    359

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyChanelLimited EditionModaPrimo PianoFashionistanewsSmalto

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI