Chanel make up Autunno 2015 Les Automnales fall, la collezione beauty della maison [FOTO]

Chanel make up Autunno 2015 Les Automnales fall, la collezione beauty della maison [FOTO]

Chanel lancia Les Automnales fall, la nuova collezione make up per l'autunno 2015, ricca di texture impalpabili ed eleganti bagliori dorati!

da in Beauty, Chanel
Ultimo aggiornamento:

    Chanel presenta la nuova collezione make up Autunno 2015: Les Automnales fall propone una bellezza intrigante, fatta di punti luce e ombre leggere, destinata a conquistare i cuori di tutte le beauty addicted! La nuova linea di cosmetici coniuga alla perfezione accenti estivi con altri tipicamente invernali, rappresentando la perfetta interpretazione della stagione intermedia. Il trucco occhi si tinge di colorazioni dal sottofondo dorato; le labbra appaiono morbide e setose; la pelle acquista tono e vitalità grazie ai nuovi blush. Scoprite con noi le novità firmate Chanel per l’autunno 2015!

    Catturare il tempo fra l’estate e l’inverno e declinarlo in versione beauty, pensiate sia impossibile? Chanel ci ha provato ed è riuscita egregiamente a interpretare la bellezza della stagione autunnale, trasferendola a cosmetici dalle texture soffici e impalpabili, fatti di cromie splendide e luminose. Nel periodo a cavallo fra le due stagioni più estreme, il nostro viso si tingerà di intriganti bagliori dorati e sfumature più drammatiche, un connubio al quale sarà davvero difficile resistere! Les Automnales Fall si compone di interessanti cosmetici per il trucco occhi: Entrelacs Palette con cinque ombretti neutri e satinati, impreziositi da un motivo a rilievo con linee a incrocio; 254 Tisse D’automne, con quattro cosmetici in verde muschio, marrone rosato, carbone e rosa. Preferite gli ombretti in crema? Chanel ha dedicato proprio a voi Illusion D’Ombre Velvet in 116 Rouge Gorge, rame aranciato, e 106 Fleur de Pierre, nero intenso, due prodotti con effetto velluto sulla palpebra.

    A sottolineare lo sguardo e renderlo più intenso ci sono gli Stylo Yeux Waterproof Eyeliner, cosmetici dalle cromie metalliche di 914 Feuilles, khaki molto scuro; 918 Ardent, rame metallizzato; 919 Erable, cioccolato; 921 Pomme De Pin, caffè. E per ciglia a tutto volume? Chanel propone di tingerle del colore intenso dei chicchi di caffè con il nuovo mascara Le Volume di Chanel.

    Le labbra si colorano di uno strepitoso mattone brillante con 212 Oak, la nuova nuance del lipgloss Levres Scintillantes. Rouge Allure Lipstick icona della maison, invece, si arricchisce di nuove tonalità: 162 Meditation, beige pescato e 51 Lost & Delirious, rosso ciliegia. Ancora due colori meravigliosi con Rouge Coco Shine, il rossetto leggero must have della linea beauty Reverie Parisienne della scorsa primavera.

    Per questa stagione, lo troviamo in 99 Missing, beige marrone e 112 Courage, bordeaux.

    Per regalare un bel colorito al viso, Chanel propone Joues Contraste Blush in 260 Jinsha, rosa antico, mentre sulle mani, non possono mancare le nuove tinte degli smalti Le Vernis. Li abbiamo visti in sfumature intriganti nella collezione make up 2015 Chanel Mediterranée ma per il prossimo autunno, li troviamo in 669 Chataigne, melanzana; 671 Ecorce Sanguine, rosso sangue; 679 Vert Obscur, teal scuro. Non vi resta che sbirciare nella nostra fotogallery per conoscere l’intera linea di cosmetici Chanel Les Automnals fall per l’autunno 2015. Piacciono anche a voi i prodotti della stagione in arrivo?

    518

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyChanel Ultimo aggiornamento: Domenica 22/11/2015 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI