Speciale Natale

Chanel make up autunno 2016 Le Rouge, la collezione beauty della maison [FOTO]

Chanel make up autunno 2016 Le Rouge, la collezione beauty della maison [FOTO]

Vi presentiamo la nuova collezione make up autunno 2016 Chanel, la linea Le Rouge caratterizzata da tonalità intense e cariche di passione. Scopritela con noi nel dettaglio!

da in Beauty, Chanel
Ultimo aggiornamento:

    Per l’autunno 2016, Chanel make up Le Rouge è la nuova collezione beauty della maison. Si impone in modo deciso fra le proposte più trendy del settore, suggerendo un ritorno alle sensuali tonalità marsala, già colore Pantone dello scorso anno. E per interpretare la femminilità seducente e un po’ misteriosa, di cui la linea make up Le Rouge si fa portavoce, la griffe sceglie l’attrice Kristen Steward come sua testimonial. Forte, decisa e allo stesso tempo audace, per la stagione autunnale la donna Chanel veste il suo viso di tonalità intense, destinate a far capitolare qualunque uomo!

    Come ogni anno arriva puntuale l’appuntamento con le nuove linee di cosmetici per la stagione fredda. Dopo Les Automnales fall e la collezione Rouge Noir 2015, si fa strada un nuovo set di cosmetici che promettono di sedurre chiunque! L’intramontabile Chanel Palette Les 4 Ombres è declinata in 268 Candeur Et Experience. Per la prima volta, la maison sceglie un set che consiste solo di sfumature opache, rese straordinarie grazie alla texture effetto velluto. I toni sono giocati sul marrone e il marsala.

    Gli ombretti in crema della linea Chanel Illusion D’Ombre Velvet si colorano di due nuove tonalità: 132 Rouge Contrast, rame dorato, e 128 Rouge Broule, borgogna molto scuro.

    Il trucco occhi si completa con le Stylo Yeux Waterproof, i kajal resistenti all’acqua in malva intenso (928 Eros) e marrone rosa (929 Agape). Per un make up magnetico, però, non può certamente mancare il mascara! Ecco che la collezione make up Chanel Le Rouge autunno 2016 comprende anche Dimensions de Chanel, il cosmetico extra black che dona una lunghezza super e uno splendido effetto ciglia curve!

    Sulle guance, il blush Chanel Joues Contraste si colora di 320 Rouge Profond, un’elegante tonalità marsala che vi donerà un aspetto luminoso! Cos’altro offre la linea della maison? I rossetti Chanel Rouge Allure in ben 6 tonalità, tutte cremose e opache! Per un’alta pigmentazione ci sono i Rouge Allure Lipstick in 168 Rouge Ingenue, nude beige e 169 Rouge Tentation, rosso spento; Rouge Allure Velvet sono i rossetti opachi in 56 Rouge Charnel, rosso fragola; 57 Rouge Feu, rosso aranciato; 58 Rouge Vie, lampone; 59 Rouge Audace, melanzana.

    Per un contorno labbra definito, nella collezione make up Chanel autunno 2016 ci sono Le Crayon Levres, le matite morbide e scorrevoli in 97 Desir, rosso aranciato e 98 Seduction, bordeaux.

    Infine, dimenticate le tonalità della linea beauty estate 2015! Il make up Chanel Le Rouge autunno 2016 comprende gli iconici smalti Le Vernis, declinati anche questi in nuances intense! In particolare, 528 Rouge Puissant e Le Vernis Gloss in 530 Rouge Radical, per un finish davvero succoso! Sfogliate la nostra gallery!

    500

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyChanel

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI