Chanel make up Estate 2015 Mediterranée, la collezione beauty della maison [FOTO]

Chanel make up Estate 2015 Mediterranée, la collezione beauty della maison [FOTO]

Chanel inaugura la stagione estiva con una nuova collezione make up 2015, Mediterranée, una selezione di cosmetici che promettono di regalarci un beauty look intenso in stile Anni '60.

da in Beauty, Chanel
Ultimo aggiornamento:

    La collezione make up Chanel dell’Estate 2015 prende il nome di Mediterranée ed è un vero e proprio inno alla bellezza Anni ’60. La linea della maison ripropone lo stile grafico che ha caratterizzato il trucco in voga in quel periodo, intriso di cromie accese e vibranti, e lo carica di una straordinaria sensualità. I must have beauty di casa Chanel si vestono di nuove tonalità mentre la linea di cosmetici si arricchisce di imperdibili novità. Vediamo insieme nel dettaglio l’intera collezione!

    Chanel ama stupirci con le sue collezioni di make up che si rinnovano ad ogni stagione e anche per l’estate 2015, ci propone una bellezza sempre al passo con le tendenze del momento. L’ideale che ispira la nuova collezione di cosmetici è un beauty look fresco, capace di regalare un’incredibile eleganza grazie ai prodotti della linea Mediterranée. Trucco occhi dall’effetto bagnato, viso scolpito e illuminato dai bronzer, smalti vividi e intriganti: questi sono gli ingredienti selezionati da Chanel per vestire di sensualità la donna!

    Partiamo dal make up occhi: la griffe propone ombretti in stick, gli Stylo Eyeshadow Fresh Effect, ideali per dare nuova luce allo sguardo grazie alla formulazione arricchita da pigmenti illuminanti. Il finish cremoso si presta perfettamente per il trucco sfumato, da realizzare con cromie che spaziano dal turchese al verde oliva.

    Il viso acquista un aspetto scolpito e naturalmente illuminato con i bronzer della collezione Chanel per l’estate 2015. Lumiere D’Etè Bronzing Powder è progettato per regalarci un effetto sun kissed, arricchito dall’iconico pattern a camelia che troviamo anche nella collezione beauty Reverie Parisienne Primavera 2015.

    Sulle labbra, Chanel suggerisce di indossare i nuovi rossetti dal finish sheer Rouge Coco Shine Hydrating Sheer Lipshine, disponibili in quattro tonalità e i gloss Levres Scintillantes Glossimer, particolarmente idratanti e proposti in rosso mattone (Allegria) e fucsia (Rose Paradis). Completano la collezione le nuove tonalità di smalti Le Vernis che ci avevano già entusiasmate con le sfumature intriganti di Plumes Prècieuses, la collezione beauty Chanel di Natale 2014. In occasione della stagione estiva, si tingono di turchese Méditerranée, rosso-arancio Coquelicot, viola di Lavanda e cioccolato shimmer di Terrana.

    Non perdetevi la nostra gallery per conoscere tutte le proposte firmate Chanel per il make up dell’estate! Cosa ne pensate della nuova collezione?

    414

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyChanel Ultimo aggiornamento: Domenica 22/11/2015 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI