Chanel make up estate 2016: Dans La Lumiere de L’Ete, la nuova collezione beauty [FOTO]

Chanel make up estate 2016: Dans La Lumiere de L’Ete, la nuova collezione beauty [FOTO]

Dans La Lumiere de L’Ete è la nuova collezione make up Chanel estate 2016 che dona luce all'incarnato e regala una manicure sofisticata! Scoprite con noi tutti i prodotti beauty!

da in Beauty, Chanel

    La nuovissima collezione make up Chanel estate 2016, si preannuncia semplicemente irresistibile, grazie al finish radioso delle nuove tonalità. Dans La Lumiere de L’Ete è la linea beauty proposta dalla maison francese, per essere al top nelle giornate più assolate. Per esaltare l’abbronzatura ma anche per dare luce all’incarnato di porcellana, Chanel ha elaborato ombretti, blush, smalti e fard che riflettono i raggi di sole e donano un aspetto meraviglioso! Vediamo allora quali sono i prodotti che non potranno mancare nella vostra inseparabile pochette!

    Il make up Chanel per l’estate si colora di splendide nuance luminose che prendono ispirazione dalla natura. Messo da parte il Rouge Noir del trucco viso di Natale, a tradursi in cosmetici di tendenza sono i colori della terra ma anche i rossi aranciati del sole, ideali per esaltare l’incarnato e dare un tocco sofisticato alla manicure. La linea Chanel Dans La Lumiere de L’Ete si compone di nuove polveri compatte duo che danno luce a guance e zigomi. Parliamo di Les Beiges Healthy Glow Multi Colour, realizzate in due varianti di colore: 01 Contour & Blush, terra medio scura e fard albicocca; 02 Light & Blush, blush corallo e illuminante avorio.

    Sguardo magnetico? Basterà stendere sulle palpebre gli ombretti della palette Les 4 Ombres, nelle nuove tonalità Empreinte Du Desert. Si tratta di un set di quattro ombretti dalle nuance naturali in beige, marrone e verde bosco.

    Le immancabili Stylo Yeux Waterproof, le matite occhi Chanel, sono proposte nelle colorazioni 817 Oasis (verde salvia scuro) e 827 Sable (rame). Il mascara Le Volume de Chanel Waterproof si caratterizza per un’intensa tonalità 27 Mirage, marrone caldo. Infine, il trucco viso della collezione beauty Dans La Lumiere de L’Ete Chanel estate 2016, si completa con i lipgloss Levres Scintillantes. La maison ci regala sei tonalità deliziose per un trucco labbra ultra glossy! Troviamo 602 Tanami, 604 Sirocco, 606 Rouge Desert, 608 Dzhari, 610 Sahara e 612 Adenium.

    Siete affezionate dei cosmetici della griffe? Avete già conosciuto la linea make up Chanel L.A. Sunrise per la primavera 2016? Allora saprete bene che all’appello mancano solo i mitici smalti Le Vernis! Per la prossima stagione, le unghie si vestiranno di rosa corallo con 524 Turban, di verde bosco con 536 Emeraude, di cioccolato con 526 Cavaliere, di oro chiaro con 532 Canotier e rosso arancio con 534 Espadrille. Cosa ne dite di questa esclusiva collezione beauty Chanel per l’estate 2016?

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyChanel
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI