Speciale Natale

Chanel Make up Natale 2015: Rouge Noir Absolument, la collezione beauty della maison [FOTO]

Chanel Make up Natale 2015: Rouge Noir Absolument, la collezione beauty della maison [FOTO]

Le feste natalizie avranno un tocco in più grazie alla collezione Make up firmata Chanel: ombretti, rossetti e non solo ispirarti dall'iconico colore Rouge Noir

da in Beauty, Chanel
Ultimo aggiornamento:

    Chanel presenta la linea Make up dedicata al Natale 2015: Rouge Noir Absolument, la collezione beauty della maison, diventerà il must have per chi ama rossetti, smalti e non solo, per feste dal tocco chic e ricercecato. La linea, che prende ispirazione dall’iconico colore Rouge Noir di Chanel, che fin dagli anni ’90 ha caratterizzato il brand guidato da Karl Lagerfeld. La nuova collezione sarà disponibile a partire dal mese di novembre in edizione rigorosamente limitata: una palette di ombretti, tre lipstick, un ombretto cremoso, un blush, tre rossetti, due smalti, un mascara, due matite per gli occhi ed uno scintillante top coat assolutamente natalizio.

    L’inverno 2015 Chanel si dipinge di nuance sofisticate ed eleganti, con un inconfondibile tocco glamour: nella linea trucco Chanel make up Natale 2015, i toni dell’oro e del Rouge Noir prevalgono. Sexy e di lusso, tutti questi cosmetici concorrono a fare della donna una femme fatale protagonista delle serate di festa.
    Per gli occhi, Chanel propone le palette Les 4 Ombres Multi-Effect dalle texture che richiamano la doppia C monogramma. Una tavolozza di tonalità composta da un Velvet Purple (velluto viola), da un Saffron Gold (oro zafferano), da un Satin Beige Pink (beige rosa satinato) e da un Black Red (nero rosso).
    Amatissimi dalle make up addicted, gli ombretti Chanel in crema dal finish effetto velluto della collezione Chanel make up Natale 2015 si tinge di una nuova tonalità: un magnifico Rouge Noir. L’ombretto singolo Illusion d’Ombre servirà per intensificare ancor di più il trucco degli occhi.

    Dagli ombretti si passa poi alla matita occhi Crayon Yeux Precision Eye Definer Or Safron 57, in abbinamento all’ombretto, e Le Crayon Khol Intense Eye Pencil Rouge Noir, per completare la proposta del colore di punta Chanel.
    E per completare il trucco degli occhi non poteva mancare il Le Volume De Chanel Mascara, proposto sia nella versione classica Ultra Black 90, che vestito del colore di punta, il Rouge Noir 27, ovviamente nelle versioni volumizzanti Chanel.
    Alle labbra sono dedicati i Glossimer nelle nuances Etincelle 487 (rosso nero dorato) e Rose de Lune 477 (rosa chiaro), due colorazioni di gradazioni diverse, ma tutte e due scintillanti, perfette per i giorni di festa. Labbra colorate anche con il Rouge Double Intense Ultra Wear Lip Colour nella colorazione Merry Rose (rosa chiaro soft).
    Ma per dare ancora più enfasi alle labbra, la collezione Chanel make up Natale 2015 vede anche due gradazioni dei Rouge Allure Luminous Intense Lip Colour, gli intensi rossetti Chanel proposti in Vamporeuse 237 (rosa chiaro) e l’immancabile Rouge Noir 109. Ma non finisce qui, perchè Rouge Noir Absolument comprende anche la tonalità La Merveilleuse 437 (lampone rosso intenso) per il Rouge Allure Velvet Luminous Matte Lip Colour.
    Joues Contraste Lumiere Highlighting nella tonalità Coups de Minuit 12 (pesca) è invece il blush che illuminerà l’incarnato delle donne che decideranno di sceglierlo per il proprio viso.
    Ovviamente nella collezione Rouge Noir Absolument non potevano mancare due tonalità di smalti, e Le Vernis Nail Colour vengono proposti con il Vamp 18 (melanzana irridescente), e il Rose Fusion 757 (rosa grigio irridescente), da abbinare al Lame Rouge Noir, il top coat ed effetto glitter ricco di pagliuzze luminose nei colori oro, rosso e nero: un vero vezzo per chi è alla ricerca di un make-up di lusso.

    608

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyChanel

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI