Speciale Natale

Chanel Make up Natale 2016: Libre, la collezione beauty della maison [FOTO]

Chanel Make up Natale 2016: Libre, la collezione beauty della maison [FOTO]

Chanel lancia Libre, la nuova collezione make up di Natale 2016, una linea luminosa e dai bagliori metallici. Scopriamola insieme!

da in Beauty, Chanel, Natale 2016

    Pronte a scoprire la nuova collezione Make up Chanel Natale 2016? È Libre, la nuova arrivata della maison, una speciale linea beauty ispirata all’architettura urbana. Lucia Pica, Global Creative Make up & Color Designer di Chanel, ha creato tinte inedite e contrastate, prendendo spunto direttamente dal vetro, dal metallo e dalla gomma. Questi materiali, protagonisti di tantissimi scenari metropolitani, diventano nuance da applicare sugli occhi e far risaltare ancora di più, attraverso le tonalità delicate da sfumare sulle guance. La linea beauty Chanel Natale 2016 promette di regalarci un colorito splendido e luminoso. Scopriamola insieme!

    Potreste inserirli fra i regali beauty da mettere sotto l’albero oppure sceglierli per il vostro holiday’s make up! I cosmetici presentati dalla maison per le feste in arrivo, donano nuova luce all’incarnato. Il merito è della gamma di tonalità selezionate per ombretti, rossetti, fard e smalti. Da quella più naturale si passa alla nuance più sofisticata, perfetta per un’occasione importante come Natale.

    La palette occhi Architectonic regala bagliori metallici allo sguardo. Lo fa attraverso 5 nuance di ombretti, da applicare modulando le intensità a seconda dei gusti, grazie al pennellino con doppia spugnetta. Le tinte virano dal blu mat al grigio, con finish opaco e satinato. Per definire lo sguardo, la maison presenta Calligraphie Eyeliner, un eyeliner dalla consistenza cremosa, facile da applicare grazie al pennellino obliquo, per un tratto ultra preciso!

    Le guance appaiono luminose e con un effetto bonne mine, con il nuovo fard Joues Contraste, uno strumento professionale dalla consistenza setosa, per strutturare il viso mettendone in luce i rilievi.

    Non potevano mancare, naturalmente, gli amatissimi Rouge Allure che abbiamo visto anche nella precedente linea beauty natalizia. I rossetti della griffe sono proposti in Ultrarose e Ultraberry; a questi si aggiungono Rouge Allure Gloss Super Nude, il gloss in beige rosato per labbra al naturale e Rouge Allure Gloss Super Coral, dalla nuance corallo.

    Completano, infine, la Libre Collection Chanel per Natale 2016, gli iconici smalti Le Vernis. Per l’occasione, sono declinati in Velvet Pink Rubber, con nuance rosa confetto, Longue Tenue Liquid Mirror, dall’effetto metallico e Longue Tenue Hyperrose Glass, per un sensazionale effetto vetro.

    Se volete conoscere tutte le proposte della collezione Libre make up Chanel Natale 2016, sfogliate le immagini della nostra fotogallery!

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyChanelNatale 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI