Speciale Natale

Chanel make-up primavera 2014 Note de Printemps, la collezione beauty della maison [FOTO]

Chanel make-up primavera 2014 Note de Printemps, la collezione beauty della maison [FOTO]

Chanel svela la nuova collezione beauty Note de Printemps, il make-up della maison per la primavera 2014 con toni freschi, vivaci e luminosi secondo lo stile della maison

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Nuova collezione beauty per Chanel che svela Note de Printemps, il make-up per la primavera 2014 della maison. Nuance delicate, fresche e vivace per l’inizio della bella stagione per un trucco che è semplice ma allo stesso tempo raffinato. Toni prevalentemente nude per gli occhi e viso, con colori più accesi per la manicure e le labbra. Tutto è all’insegna della freschezza con il make-up che torna a illuminare il viso con la raffinatezza che contraddistingue Chanel.

    Se sotto le feste di Natale il make-up della maison era stato caratterizzato dall’effetto scintillante e dalla ricchezza delle tonalità, per la primavera il trucco diventa più pulito, fresco e allo stesso tempo raffinato.

    Per la base la cipria in polvere compatta satinata e compatta che opacizza e rende la pelle uniforme e nasconde anche le piccole imperfezioni, grazie alla consistenza leggera, piacevole al tatto e morbida all’applicazione. Tocco di colore e luce con il blush in crema nei colori Chamade e Intonation, facile da applicare con la punta delle dita, per evidenziare gli zigomi in modo naturale e dare luce al volto.

    Gli ombretti base giocano con gli opposti in una palette in edizione limitata in quattro nuance: grigio lavanda e marrone intenso per scolpire, mentre il rosa albicocca satinato e l’avorio dorato illuminano lo sguardo. Classico per eccellenza e immancabile nella trousse il duo di ombretti a contrasto, facile da applicare e da portare sempre con sé. Le due consistenze complementari scelte per la nuova collezione, Rose Majeur, offrono molte possibilità di maquillage, dalle più naturali alle più sofisticate.

    Per chi ama le tinte scintillanti e luminose, Illusion d’Ombre, anima lo sguardo con i riflessi dell’oro, del bronzo e del platino: l’ombretto iridescente della nuova collezione ha i toni più scuri del viola Diapason e quello più femminile del rosa Impulsion.

    Sulle labbra le tonalità variano di consistenza, luminosità e nuance.

    Il grande classico di Chanel del Rouge Allure, satinato ed estremamente luminoso, si fa intenso nel rosso Mélodieuse e del rosa Fouguese. L’Allure Velvet, rossetto Mat luminoso, si va dalla tonalità più delicata del rosa La Diva a quello più urban chic del mattone L’Adorée. Rouge Coco, il rossetto con crema idratante, vira nei toni rosa-arancio con le tinte Dédicace e Triomphe.

    Per labbra scintillanti e luminose il rosso intenso del lucidalabbra diventa ancora più brillante nel rosso Sonate, mentre per un maquillage più romantico il rosa vira nei toni del Murmure: Ancora rosa per la matita labbra in Sonic Pink. Per la manicure i colori sono più intensi con lo smalto Vernis nei toni del viola Charivari o nel rosso acceso Tapage. Colori, consistenze e luminosità diverse con cui creare il make-up perfetto per la primavera firmato Chanel.

    486

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI