Speciale Natale

Chanel make up Primavera 2015 Reverie Parisienne, la collezione beauty della maison [FOTO]

Chanel make up Primavera 2015 Reverie Parisienne, la collezione beauty della maison [FOTO]

Scoprite con noi la collezione make up Chanel Reverie Parisienne per la Primavera 2015, la linea beauty della maison per essere impeccabili durante la stagione calda!

da in Beauty, Chanel
Ultimo aggiornamento:

    In vista della prossima stagione calda, arriva la collezione make up Chanel Primavera 2015 Reverie Parisienne. La linea beauty evoca le atmosfere iperfemminili e divertenti portate in passerella dalla Spring Collection della maison. Tra texture cremose e lipstick dalle tonalità intense, il make up concorre a valorizzare al massimo la determinazione della donna attraverso i cosmetici Reverie Parisienne. Trovate blush, rossetti, lip color, matita occhi e tanti altri gioielli di bellezza da non perdere per sfoggiare un make up impeccabile!

    Il marchio contrassegnato dalle due C continua a dettar tendenza per la prossima stagione calda, non solo grazie ai favolosi look portati in passerella bensì attraverso splendidi cosmetici. Nelle palette con texture dalle sfumature tenui e intense allo stesso tempo, rivivono le emozioni sessantottine, quelle capaci di spingere le donne a manifestare con forza la propria femminilità, sventolando striscioni e cartelloni di protesta. Dopo la splendida linea beauty Plumes Precieuses per Natale, la maison francese sceglie di puntare, per la Primavera 2015, su una collezione dal nome evocativo Reverie Parisienne, costituita da cosmetici ispirati ai suggestivi giardini fioriti parigini. E così, sulle passerelle trasformate in boulevard, le modelle di Karl Lagerfeld hanno indossato i prodotti beauty Chanel.

    In primis troviamo le palette di ombretti Les 4 Ombres, declinate nelle colorazioni Tissé Fantaisie e Tissé Paris. Per il trucco viso non poteva mancare il cosmetico che scalda l’incarnato come nella collezione beauty primaverile 2014. Chanel presenta il nuovo blush illuminante Jardin de Chanel Blush Camélia Rosé, un cofanetto che evoca tutte le sfumature dei petali che colorano i giardini parigini.

    Sulle labbra, invece, Chanel propone di stendere i gloss Levres Scintillantes Glossimer nelle tonalità Fieur d’Eau e Crazy Fuchsia, i rossetti glossy Rouge Coco Shine, in Désinvolte e Étourdie e i prodotti dal finish mat Rouge Allure in Insaisissable e Badine. La collezione è completata dai rossetti Rouge Allure Velvet in La Pétillante e La Romanesque, per uno straordinario effetto velluto.

    La ricerca dell’individualità passa anche per la cura della mani, attraverso le nuove tonalità dei mitici smalti Le Vernis. La maison presenta Tenderly, glicine, Désirio, fucsia, e Paradisio, grigio iridescente. Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per conoscere tutti i cosmetici della nuova linea firmata Chanel per la Primavera 2015. E voi siete pronte ad indossare le nuances intense proposte dalla maison?

    422

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyChanel

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI