Chanel make up Primavera 2016: L.A. Sunrise, la collezione beauty della maison [FOTO]

Chanel make up Primavera 2016: L.A. Sunrise, la collezione beauty della maison [FOTO]

Arriva la nuovissima collezione Chanel make up Primavera 2016: L.A. Sunrise è la linea beauty dai colori freddi e luminosi che si ispira a Beverly Hills e alle albe californiane.

da in Beauty, Chanel
Ultimo aggiornamento:

    Chanel lancia la collezione make up Primavera 2016: L.A. Sunrise è la linea di cosmetici della maison che anticipa le tendenze beauty per la prossima stagione. Dal mascara alla palette occhi, tutti i prodotti si illuminano di lussuose tonalità fredde! Dai loro riflessi, conosciamo l’ispirazione d’oltreoceano: è Beverly Hills con le sue sfavillanti luci artificiali, a conquistare l’attenzione del marchio, il quale sceglie di interpretarle in versione esclusiva e meravigliosa, valorizzandole con pochi accenti più caldi. Quali altre novità ci riserva la collezione make up Chanel Primavera 2016? Scopritelo con noi

    Centro attrattivo di rilevanza mondiale nel campo della moda e della bellezza, la città californiana di Beverly Hills, è il perfetto punto di partenza per una collezione make up come quella di Chanel. La linea che vi presentiamo in anteprima per la Primavera 2016, ambisce a scalare le vette dei cosmetici più richiesti sul mercato e c’è da pensare che i presupposti sono davvero ottimi perché avvenga. Il suo cuore nevralgico è costituito da tonalità fredde e luminose che rimandano alle luci artificiali della cittadina, un luogo che accoglie le residenze di famose celebrità quali Sylvester Stallone, Sharon Stone e James Woods.

    E’ ai riflettori che si accendono sulle star e in occasione degli eventi più glamour, che la linea make up Chanel Primavera 2016 fa riferimento. La palette in edizione limitata Chanel Les 4 Ombres, infatti, si tinge di lavanda, avorio, azzurro luminoso e melanzana, nuances da stendere sulla palpebra assieme ai nuovi colori di Chanel Illusion d’Ombre per uno splendido trucco occhi sfumato. I colori sono tre: Moonlight Pink, beige rosato; Ocean Light, blu elettrico luminoso; Griffith Green, verde azzurro acceso.

    Lo sguardo diventa magnetico con le matite occhi a lunga tenuta Chanel Stylo Yeux Waterproof, in Fervent Blue, blue elettrico luminoso; Purple Choc, viola; Pacific Green, smeraldo. Naturalmente, per un impeccabile make up da giorno e da sera, non può certamente mancare un velo di mascara.

    Tra i cosmetici della primavera troviamo il mascara Le Volume de Chanel, uno dei 10 must have firmati Chanel. E’ proposto in Ardent Purple, un intrigante color prugna in edizione limitata.

    Alle gradazioni più fredde fanno da contraltare quelle calde e intense che evocano i riflessi delle albe californiane. Chanel Rouge Coco Shine, il lipstick iconico della maison, si colora dei nuovissimi 14 Shipshape, rosso corallo, 116 Mighty, fucsia; 118 Energy, lampone. Il finish è brillante e la texture ultrafondente! L’incarnato diventa radioso con la Chanel Sunkiss Ribbon Face Palette, un cofanetto con 5 colori multiuso con cui ravvivare gli zigomi.

    Conclude la collezione make up L.A Sunrise di Chanel, l’imperdibile smalto Chanel Le Vernis Nail Gloss che abbiamo visto anche nella linea beauty Rouge Noir per Natale 2015, ora proposto in Sunrise Trip, prugna. Sfogliate la nostra gallery per scoprire tutte le novità!

    La collezione è disponibile già in profumeria mentre a maggio troverete la linea beauty Dans La Lumiere de L’Ete per l’estate 2016!

    543

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyChanel Ultimo aggiornamento: Lunedì 11/04/2016 11:29
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI