Chanel N°5: la nuova versione in limited edition

Chanel N°5: la nuova versione in limited edition

Chanel ha lanciato una edizione limitata del celebre Chanel N°5 perfetta per la borsetta; la fragranza è racchiusa in un contenitore nero satin elegante

da in Beauty, Chanel, In Evidenza, Limited Edition, Profumi
Ultimo aggiornamento:

    chanel n5

    Chanel N° 5, tra le fragranze più famose e celebrate, ha lanciato una nuova versione della sua mitica boccetta: la maison francese ha infatti lanciato il Chanel N°5 Eau de Parfum Purse Spray Limited Edition, un’edizione limitata della fragranza perfetta da tenere in borsetta e da portare sempre con sé. La nuova confezione è semplice ma di classe, ricorda il packaging dei famosi rossetti Chanel ed è disponibile in tre differenti versioni.

    Sono molte le fragranze di Chanel entrate nella storia ma è soprattutto il Chanel N°5 che ha lasciato il segno. La sua fragranza, nata nel 1921, ha infatti profumato tutte le donne più famose raggiungendo l’apice con Marilyn Monroe. Ora la maison parigina ha deciso di lanciare una limited edition del profumo presentandolo in un elegante contenitore disponibile in tre differenti versioni.


    Simile a quello dei famosi rossetti di Chanel, il contenitore è nero e disponibile in tre differenti varianti: in nero satin, in nero satin laccato in oro e in nero satin in grigio. L’edizione limitata è perfetta portare sempre con sé in borsetta, è elegante e semplice dà un tocco di raffinata eleganza e sicuramente diventerà un must have.

    238

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyChanelIn EvidenzaLimited EditionProfumi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI