Chanel presenta la collezione occhiali per l’Autunno-Inverno 2016-2017 [FOTO]

Per l'Autunno-Inverno 2016-2017, gli occhiali Chanel della nuova collezione si caratterizzano per silhouette cat eye, a farfalla e squadrate.

da , il

    La collezione occhiali Chanel Autunno-Inverno 2016-2017 si arricchisce di modelli esclusivi, indispensabili per declinare l’outfit in modo glamour! Le sihouette cat eye e butterfly sono quelle prevalenti fra le proposte della stagione fredda ma troviamo anche diverse tipologie di formato oversize e piuttosto squadrate. Per quanto riguarda, invece, la gamma cromatica, riconosciamo cromie nuove e deliziose che si aggiungono alle tonalità best seller per il periodo invernale. Scopriamo insieme gli occhiali Chanel Autunno-Inverno 2016-2017.

    Fra gli accessori della maison riconosciamo sempre creazioni molto chic. Già la collezione estiva di occhiali ci aveva stupito con modelli imperdibili e eleganti. La scorsa stagione, a farla da padrone erano le montature a farfalla e oversize, degli evergreen che incontrano sempre un grande apprezzamento.

    Quest’anno, la stagione fredda si apre con occhiali da sole Chanel dalle silhouette altrettanto. Tornano, infatti, i modelli butterfley, accompagnati da un’ampia gamma di frontali cat eye e squadrati. La maison introduce, però, anche forme più spigolose e poligonali, valorizzate ancora di più dalle lenti con effetto soft degradè.

    Fra le colorazioni, striature color oro e miele caratterizzano i modelli oversize con profilo a farfalla oppure squadrato. Accostamenti di blu e marrone rendono chic e femminili i sunglasses dalle lenti specchiate. Tonalità ancora più audaci e accese, caratterizzano i modelli a mascherina. Si tratta di creazioni aviator con montatura in metallo e doppio ponte, declinate in rosso e giallo. Sono tipologie che possiamo tranquillamente annoverare fra gli accessori più cool dell’Autunno-Inverno 2016-2017!

    Nell’ambito, invece, degli occhiali da vista Chanel, prevalgono i modelli dalle montature bold. Generalmente, si tratta di accessori che sfoggiano un frontale liscio mentre riportano particolari decorazioni sulle stanghette. Troviamo creazioni con motivo matelassè oppure catena, oltre a versioni in acetato e metallo come quelli della linea Bijou. Nella mini collection Emblema, invece, notiamo modelli Pantos con sfumature in nero e ambra.

    Siete curiose di conoscere nel dettaglio l’intero catalogo della maison francese? Se volete ammirare da vicino i modelli, vi proponiamo di sfogliare la nostra fotogallery con tutte le più belle proposte di occhiali Chanel inverno 2017. Quale accessorio vi piacerebbe indossare?

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati