Chanel presenta la collezione occhiali per l’Autunno-Inverno 2017-2018 [FOTO]

La nuova collezione di occhiali Chanel per l’Autunno/Inverno 2017-2018 è ricca di creazioni uniche, dai modelli da sole nelle forme a farfalla o a gatto agli occhiali aviator a goccia, tondi o in stile vintage, dagli occhiali da vista rotondi a quelli più particolari: tutte le foto del catalogo

da , il

    La collezione di occhiali Chanel Autunno/Inverno 2017-2018 si arricchisce di creazioni sofisticate e molto fashion, modelli pensati per interpretare un’idea di femminilità dinamica e moderna. Il catalogo per la stagione fredda comprende occhiali da sole e occhiali da vista in forme classiche, creazioni dall’ispirazione vintage ma soprattutto articoli grintosi e innovativi, tutti da scoprire: diamo uno sguardo nel dettaglio alla nuova collezione di occhiali Chanel.

    Occhiali da sole Chanel: le novità per l’Autunno/Inverno 2017-2018

    Occhiali da sole a gatto Chanel
    Occhiali da sole neri a gatto Chanel

    Nella collezione invernale di occhiali da sole Chanel troviamo le originali forme oversize che sono comparse anche in passerella in occasione della Paris Fashion Week. Parliamo di occhiali da sole a mascherina dalla forma androgina e avvolgente previsti in diverse dimensioni e principalmente in un color argento molto raffinato.

    Da non perdere gli occhiali da sole tondi Chanel con montature in tinte scure tipicamente invernali, ma anche gli occhiali da sole aviator a goccia con ponte unico o con ponte doppio, un classico senza stagione. I più moderni nello stile sono gli occhiali da sole con lenti a specchio da scegliere in diverse colorazioni.

    Forme più raffinate per i modelli cat-eye, i celebri occhiali da sole a gatto definiti anche occhiali da sole a farfalla che nel catalogo della maison tornano in versioni molto vivaci, con montature squadrate e grandi o più arrotondate. Incantevoli gli occhiali da sole con perle lungo le stanghette.

    Gli occhiali da vista Chanel per l’inverno 2018

    Occhiali con montatura multicolor
    Occhiali da vista Chanel con montatura multicolor

    Nella linea di occhiali da vista Chanel non mancano novità interessanti. I più belli restano gli occhiali Chanel vintage con montature tonde o più allungate e con stanghette sottili, ma non mancano nella nuova collezione forme a farfalla più femminili e occhiali con montatura oversize a tinta unita o con fantasia colorata.

    Mood più bon ton per gli occhiali da sole tartarugati, un classico sempre molto amato dalle donne, mentre le forme più piccole sono previste sia in tinte evergreen come il nero che in sfumature di beige, blu e in una ricca gamma di nuances per tutti i gusti.

    Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, quali sono gli occhiali Chanel che fanno per voi?

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati