Chanel presenta la collezione occhiali per la Primavera-Estate 2016 [FOTO]

Chanel presenta la collezione occhiali per la Primavera-Estate 2016 [FOTO]

Tondi, a farfalla, oversize e squadrati. Ci sono modelli per tutti i gusti fra gli occhiali Chanel Primavera-Estate 2016! La maison francese propone modelli glam chic imperdibili!

da in Chanel, Moda, Occhiali da sole, Occhiali da sole donna
Ultimo aggiornamento:

    Sbirciando fra i modelli della collezione di occhiali Chanel Primavera-Estate 2016, ci si accorge subito, di quanto sarà difficile trovare il modello giusto per la bella stagione. Perché? Fra le creazioni del nuovo catalogo, è facile lasciarsi conquistare da più di un paio di occhiali! La maison francese introduce deliziose creazioni con perline, versioni con montature striate e tipologie con astine decorate che promettono di conquistare tutti i gusti femminili! Le silhouette, spaziano da quelle tonde alle forme squadrate, a farfalla, a goccia e cat eye. Vediamo insieme cosa ha in serbo la griffe per il periodo più caldo dell’anno!

    Individuare un solo protagonista della linea eyewear Chanel Primavera-Estate 2016, non è affatto semplice. Ci sono vari modelli che catturano l’attenzione. Prima di tutto, gli occhiali da sole tondi, i modelli più cool di questa stagione! Propongono una silhouette particolarmente gettonata negli ultimi tempi, unita, però, ad un dettaglio esclusivo: le perline. Bianche e a contrasto oppure ton sur ton, sono applicate attorno alle lenti per definire lo sguardo e regalare un tocco più chic al look estivo!

    Appaiono molto graziosi anche gli occhiali da sole Chanel, caratterizzati da una splendida montatura striata. Le tonalità sono le più varie. Si passa da quelle calde del color ambra, fino a quelle più intense del marrone, o più scure del bordeaux. Le forme, in questo caso, sono squadrate, rettangolari e a farfalla.

    Chi ama i riflessi scintillanti, può contare sugli occhiali da sole Chanel estate 2016, che ripropongono un evergreen della maison, le applicazioni gioiello.

    Lo abbiamo visto anche nella linea dello scorso anno e per cavalcare il successo precedente, la griffe ha pensato di riproporlo. Stavolta, ai cristalli sulle stanghette si aggiunge un frontale in colorazioni scure e oversize. Un modello perfetto per la donna che non vuole passare inosservata!

    E per concludere, nell’ambito degli occhiali da vista Chanel Primavera-Estate 2016, catturano sin da subito le creazioni della linea Matelassè, arricchite dal caratteristico motivo sulle stanghette. Dal carattere grintoso, adatte ad un look metropolitano, sono le creazioni con montatura in black & white, con lenti oversize. Ideali per la donna determinata e sicura di sè, sono anche le versioni con dettaglio a catena sulla stanghette. Potete trovarle nella nostra fotogallery, assieme a tutte le altre proposte di occhiali da sole Chanel Primavera-Estate 2016.

    424

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChanelModaOcchiali da soleOcchiali da sole donna Ultimo aggiornamento: Venerdì 24/06/2016 12:55
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI