Chanel, presto online anche suoi prodotti

Chanel, presto online anche suoi prodotti

Il 2010 ha portato tantissime novità per la maison francese Chanel, che lancerà il prossimo settembre una nuova fragranza maschile, e che molto presto approderà nel lusso virtuale con la vendita online dei suoi accessori

da in Boutique di lusso, Chanel, Luxury Brand, Profumi
Ultimo aggiornamento:

    Martin Scorsese


    Chanel
    si prepara ad un anno ricco di novità nel settore della profumeria di lusso: n ei prossimi mesi è previsto il lancio della campagna per la nuova fragranza uomo e, grande novità che probabilmente in moti attendevamo, molto presto saranno disponibili per la vendita molti dei suoi articoli.

    E’ previsto per il mese di settembre il lancio della nuova fragranza uomo, che verrà promossa attraverso una speciale campagna pubblicitaria realizzata da un grande regista, Martin Scorsese. Molto presto inoltre tutti i profumi della griffe saranno disponibili online per la vendita, anche Chanel, spinta probabilmente dalla crisi economica, si decide e approda nel mono del lusso virtuale.


    Purtroppo non si sa ancora nulla sulla nuova fragranza uomo, Chanel vuole tenerci con il fiato sospeso fino alla fine, ma si sa già, in compenso, che il volto della campagna di Martin Scorsese è quello di Gaspard Ulliel, un attore francese.

    186

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Boutique di lussoChanelLuxury BrandProfumi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI