Chanel svela il nuovo orologio Premiere Flying Tourbillon ispirato al celebre profumo n. 5

Chanel svela il nuovo orologio Premiere Flying Tourbillon ispirato al celebre profumo n. 5

Chanel svela il Premiere Flying Tourbillon, primo orologio nato dalla collaborazione con la maison svizzera Renaud & Papi e ispirato al celebre profumo n

da in Accessori, Accessori donna, Chanel, Orologi da donna, Orologi di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    chanel orologio n5

    Un orologio d’eccezione per festeggiare i 25 anni di Chanel nella produzione di orologi. È il Premiere Flying Tourbillon, nato in collaborazione con la maison svizzera Renaud & Papi, ramo dedicato alla ricerca avanzata della Audemars Piquet, e ispirato al più celebre profumo della griffe, n. 5. Dopo il primo modello tourbillon del 2005, Chanel ha voluto firmare una versione esclusiva, in edizione limitata, che richiama nella sua forma ottagonale la bottiglia del leggendario profumo e la famosa Place Vendôme. A rendere più prezioso il modello una cascata di diamanti, l’oro bianco per la cassa e il cinturino a scelta tra pelle di coccodrillo o raso.

    Chanel ha voluto creare un modello esclusivo pensato per le donne che amano lo stile della maison e che non vogliono rinunciare all’alta tecnologia.

    Il Premiere Flying Tourbillon è il primo orologio nato dalla collaborazione tra la griffe e Renaud & Papi ed è stato pensato per introdurre al mondo delle complicazioni anche le signore più esigenti.

    La cassa ha un diametro di 37 mm ed è realizzata in oro bianco a 18 carati; la lunetta e la corona sono tempestati da 101 diamanti a taglio baguette per un totale di 5,2 carati e 127 diamanti a taglio brillante per 2 carati complessivi. Anche il cabochon è decorato con diamanti, 19, a taglio rotondo.

    A scelta il cinturino può essere in pelle di coccodrillo o raso, con una resistenza all’acqua garantita fino a 30 metri.

    Come tutti i modelli esclusivi si tratta di un’edizione limitata a solo venti esemplari, anche se al momento non si hanno indicazioni sul prezzo: un tocco di Chanel anche al polso, magari con due gocce del n.5.

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori donnaChanelOrologi da donnaOrologi di Lusso Ultimo aggiornamento: Domenica 22/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI