Speciale Natale

Chanel: una nuova linea di make up per Natale

Chanel: una nuova linea di make up per Natale

Chanel ha presentato la nuova linea di make up, Le Tentations de Chanel, creata in edizione limitata per le feste natalizie

da in Beauty, Chanel, Limited Edition
Ultimo aggiornamento:

    chanel make up edizione limitata natale

    Per Natale Chanel ha preparato un ricco regalo, da fare e da farsi: una nuova collezione di make up tutta giocata sul rame, il bronzo e il fucsia. E’ la nuova Le Tentations de Chanel che uscirà a novembre e sarà disponibile per tutto il mese di dicembre. La trousse è formata da una palette di ombretti, tutti giocati sui colori metallizzati, dal rossetto Chanel Rouge Coco disponibile nella nuance Patchouli e da Le Vernis Pulsion, il nuovo smalto nella decisa tonalità del rosa acceso.

    Ecco un’altra idea per un bel regalo di Natale: si tratta della nuova collezione make up di Chanel in edizione limitata, creata proprio per le feste natalizie. Si chiama Le Tentations de Chanel e di vere e proprie tentazioni si tratta: tutta la collezione ruota attorno a tre nuances il rame, il bronzo e il fucsia, declinati in ogni possibile variante. La palette di ombretti ha quattro tonalità, due chiare e due scure, ha una texture iridescente e satinata creata apposta per addolcire lo sguardo ma renderlo anche più sensuale.


    Agli ombretti si aggiunge il classico Chanel Rouge Coco della tonalità Patchouli, un rame chiaro, oppure in Magnolia una variante del rosa più femminile. Il lip-gloss è luminosissimo e possibile in tre varianti. Infine lo smalto: Le Vernis si tinge dell’audacie nuances fucsia e nasce il Le Vernis Pulsion. Il tutto disponibile in’elegante trousse con sei pennellini.

    288

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyChanelLimited Edition

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI