Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Channing Tatum e la casa da 6 milioni di dollari

Channing Tatum e la casa da 6 milioni di dollari

Casa nuova per Channing Tatum: una villa a Beverly Hills

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Quando il lusso è di casa, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Channing Tatum e Jenna Dewan Tatum rappresentano una delle coppie allo stesso tempo più amate e apprezzate di Hollywood. Belli, bravi, talentuosi, Channing e Jenna sembrano avere davvero tutto ciò che si possa desiderare, e da qualche mese, hanno anche una nuova casa da sogno! I due infatti, in seguito alla celeberrima Notte degli Oscar di qualche mese fa, hanno fatto rientro in una nuova dimora che non si può certamente definire “spartana”. L’attore 35enne, recentemente impegnato sul set di “Foxcatcher-Una storia americana”, conosciuto anche per la sua interpretazione in Magic Mike e in 22 Jump Street, e sua moglie hanno infatti sborsato la bellezza di 6 milioni di dollari per accaparrarsi la loro prima casa ad un indirizzo che rimanderà tanti appassionati alla famosissima serie tv anni 80′ e 90′: Beverly Hills 90210! La nuova residenza di Channing Tatum e Jenna Dewan si trova infatti in questo distretto, e secondo quanto riportato da una fonte attendibile in materia come “Variety”, la villa acquistata dalla coppia rasenterebbe realmente degli standard elevatissimi!

    Dalle foto circolanti su internet si può cercare di immaginare il lusso e lo stile di vita che accompagneranno i due innamorati durante le lunghe giornate tra un impegno e l’altro sul set cinematografico. I due potranno scegliere di cambiare nido d’amore praticamente per ogni giorno alla settimana, dal momento che possono disporre di ben 6 camere da letto! Il fatto di poter disporre di un portafogli molto capiente metterà al riparo la coppia da una delle cause di litigio più comuni tra marito e moglie: l’utilizzo del bagno! Channing e Jenna avranno ampia possibilità di scelta dal momento che anche in questo caso i bagni presenti nella dimora sono ben 6 e in stile Cape Cod! Il bagno principale dispone allo stesso tempo di una vasca e di una doccia, separati da un’ampia vetrata. Il piano superiore di quella che ormai può essere rinominata “Villa Tatum” dispone di una seconda camera da letto con bagno in camera, destinata probabilmente a Everly, la pargoletta di un anno della coppia!

    Il piano-terra dispone di un ampio soggiorno, di una sala da pranzo e di una cucina in stile “campagna”; non mancano una stanza per gli ospiti e una spaziosissima camera con librerie incorporate e caminetto! Anche il piano interrato è all’altezza del resto della casa: vi sono infatti un ingresso privato e due suites per gli ospiti. Quasi ogni stanza dei circa 450 metri quadrati della dimora si apre su verande e terrazze.

    L’esterno è costituito da una meravigliosa piscina, da un centro benessere e da un fantastico caminetto esterno. La coppia possiede ancora un interessante casa nello stile anni 20′ sopra Laurel Canyon.

    Beverly Hills è una delle località preferite dalle star, cerca e scopri le più suggestive e lussureggianti case in vendita.

    492

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseQuando il lusso è di casaVille di lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI