Speciale Natale

Chantecler gioielli: orecchini, anelli e collane del catalogo 2016 [FOTO]

Chantecler gioielli: orecchini, anelli e collane del catalogo 2016 [FOTO]

I gioielli Chantecler del catalogo 2016 si ispirano alla bellezza dell'isola di Capri. Da Maiolica a Capriful, anelli, orecchini e collane omaggiano questa terra incantevole.

da in Anelli, Collane, Gioielli, Orecchini
Ultimo aggiornamento:

    Sono splendide le creazioni del catalogo di gioielli Chantecler 2016! La maison investe sulla ricercatezza del design e l’armonia dei colori per comporre una collezione dai tratti sofisticati, pensata per le donne e studiata attorno alla loro passione per la moda. Forme sinuose e tonalità vivaci si mixano abilmente nei gioielli Chantecler, dando vita ad emblemi della bellezza femminile, al contempo protagonisti di un’eleganza insuperabile. Da Maiolica a Capriful, le linee di preziosi in oro e argento della griffe, sono numerose, e tutte da lasciare senza fiato! Scopriamole insieme!

    In testa alle proposte del catalogo 2016 di gioielli Chantecler, c’è la linea di preziosi Capriful, direttamente ispirata alle bellezza dell’isola di Capri. E’ la goccia a dominare la collezione. Lo fa attraverso colori intensi e materiali preziosi. Per cui gli anelli e gli orecchini in oro, sono impreziositi da corallo, turchese e onice, oltre a cascate di diamanti.

    Estrosi e distintivi sono i gioielli Chantecler Capri 1947, i quali evocano la collezione realizzata dalla maison in occasione dell’apertura della sua prima boutique-atelier. Il must, in questo caso, è il raffinato gioco di rilievi e spessori. Audaci combinazioni di cromie trovano il proprio terreno fertile nell’ispirazione dei preziosi Caleidoscopio, anche questi legati alla terra che ha dato i natali alla griffe. Le affascinanti albe e le serafiche notti vissute a Capri, si traducono in bijoux inimitabili.

    L’omaggio alla propria terra non poteva tradire, naturalmente, l’importanza delle maioliche che decorano ville, strade ed hotel dell’isola. Catturano, in particolar modo, gli anelli in titanio, turchese sintetico e diamanti.

    Fra gli orecchini Chantecler, incantano i modelli della linea Giardino Improbabile, con i quali la griffe, invita ad immergersi in una natura magica, fatta di forme surreali e colori inverosimili. Resta sempre intatto il leit motiv dell’armonia che pervade tutte le collezioni del brand. I gioielli da indossare sulle orecchie, che evocano la grazia e la bellezza della farfalla, acquistano, così, un design fortemente sinuoso, del tutto innaturale ma splendido. Entrano a far parte degli orecchini più chic: dalla silhouette dell’insetto in oro rosa e diamanti, partono volute smaltate in verde e viola e fucsia degradè. Sospesi a metà fra il mondo reale e quello dell’immaginazione, si resta semplicemente senza parole di fronte a questi gioielli, agli anelli e alle collane Chantecler Giardino Improbabile.

    Queste e tutte le altre creazioni le trovate online sul sito ufficiale Chantecler e nella nostra gallery.

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliCollaneGioielliOrecchini

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI