Speciale Natale

Chantecler presenta la collezione di gioielli Capriful [FOTO]

Chantecler presenta la collezione di gioielli Capriful [FOTO]

La collezione di gioielli Capriful Chantecler si compone di splendidi ciondoli, orecchini e anelli dal design contemporaneo, con goccia in pietre dure e diamanti.

da in Anelli, Gioielli, Oro
Ultimo aggiornamento:

    Chantecler lancia la collezione di gioielli Capriful, una linea contemporanea che si ispira a colori e atmosfere dell’isola di Capri. Il territorio nel golfo di Napoli, oltre ad aver dato i natali alla maison, è da sempre oggetto di ammirazione, per la sua bellezza e la magia che sa trasmettere. Uno dei suoi elementi naturali, la goccia, entra a far parte della collezione di gioielli Capriful Chantecler, vestita di colori e materiali preziosi. Corallo, onice, turchese, oro e diamanti si uniscono in pezzi esclusivi, da indossare nelle occasioni più importanti.

    La collezione di gioielli Capriful Chantecler rende omaggio all’isola di Capri, da sempre fonte d’ispirazione della griffe. E lo fa attraverso preziosi dalla forma a goccia, con design leggermente bombato e dal mood contemporaneo. Niente bracciali Chantecler per la collezione Capriful: corallo rosso e rosa, turchese, kogolong, onice e madreperla grigia sono le pietre dure esclusive e preziose che caratterizzano i nuovi pezzi della griffe, ossia solo ciondoli, anelli e orecchini. Queste gemme di antica tradizione, assumono uno stile unico e raffinato, grazie all’abbinamento con oro e diamanti.

    Il mare azzurro che circonda l’isola di Capri, vive nelle proposte realizzate in turchese. Nella nuova collezione del brand, spiccano i gioielli da indossare al dito. Parliamo degli anelli Chantecler contrariè, con goccia singola piccola in turchese ed elemento in oro rosa con logo della maison. Chi ama le proposte più esclusive, può contare anche sulle creazioni arricchite da inserto centrale in pavè di diamanti e diamante sul gambo.

    Sempre in turchese sono anche alcuni degli orecchini e dei ciondoli Chantecler. Nell’ambito di quest’ultima categoria, un tocco di classe è rappresentato dal galletto con contorno in diamanti e dalla biglierina solo oro. La goccia, anche in questo caso è realizzata in diverse tipologie di pietre dure ma vogliamo segnalarvi, in particolare, la splendida versione in madreperla, con striature grigie.

    Il design contemporaneo caratterizza gli orecchini Chantecler, dalla bellezza senza tempo come per i gioielli esclusivi firmati Diamani. Semplici e sobri nella variante di piccolo formato, presentano una goccia in oro rosa lucido e inserto in pietre dure, con biglierina solo oro; sono più chic nella tipologia con dettaglio centrale in pavè di diamanti bianchi e biglierina con diamanti.

    A questo punto non vi resta che sfogliare le immagini della nostra gallery per conoscere tutti i gioielli Chantecler della collezione Capriful. Avete già individuato gli orecchini, i ciondoli o gli anelli che preferite?

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliGioielliOro

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI