NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Chaos, la nuova penna di lusso firmata Montegrappa per Sylvester Stallone

Chaos, la nuova penna di lusso firmata Montegrappa per Sylvester Stallone

Montegrappa presenta Chaos, la nuova penna della maison italiana ispirata a Sylvester Stallone, testimonial del brand, con teschi e serpenti a simboleggiare l'intreccio tra vita e morte

da in Accessori, Alta Società, Penne
Ultimo aggiornamento:

    montegrappa penna chaos

    Un nuovo oggetto di culto per gli amanti delle penne di lusso arriva dalla storica maison italiana Montegrappa che in onore del suo ‘ambasciatore’ Sylvester Stallone, presenta la penna Chaos. Ispirata all’ultimo film dell’attore ‘I mercenari‘ – The Expendables, la penna svela un’intricata decorazione sul corpo in celluloide perlato nero con sovrapposizioni in argento o oro a 18 carati con serpenti e teschi a simboleggiare rispettivamente la vita e la morte. Tutta la maestria degli artigiani della casa di Bassano del Grappa prende vita negli elementi rifiniti a mano con finiture in smalto luciso rosso e giallo a rappresentare i colori del fuoco.

    Montegrappa si arricchisce così di nuovo strumento di scrittura prezioso dedicato all’attore, testimonial del brand e grande amante delle penne di lusso.

    Chaos è disponibile in edizione limitata a mille stilografiche e 912 rolles con cento pezzi ciascuno disponibili in oro a 18 carati e solo dieci impreziositi da pietre preziose incastonate sul corpo della penna.

    205

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAlta SocietàPenne
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI