Speciale Natale

Charlotte Casiraghi, lo stile della principessa di Monaco che conquista le passerelle [FOTO]

Charlotte Casiraghi, lo stile della principessa di Monaco che conquista le passerelle [FOTO]

La nipote della Principessa Grace e figlia di Carolina di Monaco ha ereditato bellezza, classe ed eleganza dalla nonna e dalla madre

da in Alta Società, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Lo stile di Charlotte Casiraghi ha da sempre il potere di conquistare le passerelle, e la principessa di Monaco si ritrova all’alba dei 30 anni ad essere un’icona della moda che i maggiori brand del lusso si contendono. Karl Lagerfeld è uno dei suoi tanti ammiratori, che l’ha pubblicamente annoverata fra le sue icone di stile, e molte sono le riviste importanti, come Vogue, che l’hanno voluta in copertina.

    Classe 1986, il 3 agosto la principessina di Monaco compirà 30 anni, e da quando è bambina viene seguita ed ammirata dal mondo intero per la sua bellezza e la sua classe innata. Dai lineamenti dolci e aggraziati e dallo spirito semplice ma raffinato, Charlotte si è sempre contraddistinta rispetto alle altre icone di stile anche per via della sua discrezione. Poco amante delle feste, riservata e soprattutto lontana dal mondo dell’apparire, la deliziosa principessa ci ha sempre dato modo di apprezzarla per la sua naturalezza. Laureata in filosofia alla Sorbona di Parigi, si divide fra la famiglia d’origine, i cavalli, e il figlio nato dalla relazione con l’attore comico Gad Elmaleh, già sostituito con il regista Lamberto Sanfelice.

    Charlotte Casiraghi al festival di Cannes 2015


    Figlia di Stefano Casiraghi, morto nel 1990 per un incidente durante una gara di off shore al largo di Montecarlo, Charlotte è da sempre corteggiata dalle più grandi Maison della moda, e Gucci dal 2014 è riuscita ad averla come testimonial per la linea Cosmetics. Grazie a Frida Giannini, il brand italiano porta la grazia di Charlotte Casiraghi nelle sue campagne pubblicitarie. La Maison ha visto in lei una donna che, grazie alla sua bellezza sofisticata, riesce a rappresentare perfettamente lo stile della donna Gucci.

    Charlotte Casiraghi per Gucci

    Quello che tutte le invidiano è la capacità di indossare al meglio sia outfit easy e trucco nude look, che abiti di Alta Moda per gli eventi di Gala con make-up più marcati dove Charlotte Marie Pomeline Casiraghi non dimentica mai di dare colore al viso con rossetti nelle tonalità moda e occhi smokey eyes.
    Il Ballo della Rosa alla Salle des Etoiles dello Sporting Club di Montecarlo è uno di quei pochi eventi mondani ai quali non manca mai, e dove ogni anno ruba la scena a tutte le altre donne presenti. Eppure di belle donne intorno a lei ve ne sono sempre, a partire dalla ex nuotatrice ed ex modella Charlène Wittstock, la consorte del principe Alberto II di Monaco, per arrivare all’altra ex modella Beatrice Borromeo sposata con Pierre Casiraghi, il fratello più giovane di Charlotte.
    Ma la figlia secondogenita della principessa Carolina di Monaco e mamma del piccolo Raphael non ha rivali. Del resto la rivista Forbes l’ha inserita nella classifica dei “20 Hottest Young Royals”.

    Charlotte Casiraghi al Ballo della Rosa

    623

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàModa

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI