NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Cheryl Cole cerca una nuova casa di lusso

Cheryl Cole cerca una nuova casa di lusso

Cheryl Cole, moglie del calciatore del Chelsea, sta cercando una casa di lusso in Inghilterra, probabilmente a seguito della poco chiara separazione dal marito

da in Case Di Lusso, Curiosità, Londra, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Cheryl Cole

    Cheryl Cole ha già cominciato la sua caccia alle case di lusso, mentre già si prepara ad uscire dalla casa di Surrey, che attualmente, ma supponiamo ancora per poco, condivide con il marito Ashley, calciatore del Chelsea. Una situazione poco felice che molto presto porterà fuori la cantante da quella casa coniugale che a quanto pare non apprezza più, non a caso pare che Cheryl abbia già visto alcuni immobili, anche se non ha ancora trovato ciò che cerca.

    Non si tratta nè di un divorzio né di una separazione, o almeno secondo Cheryl la questione non sta proprio in questi termini, ciò che è certo è che la cantante voglia lasciare quella casa che le porta alla mente cattivi ricordi. E’ per questo che ha tanta fretta di trovare alla svelta un posto in cui andare a vivere, affinché in un ambiente più sereno possa ritrovare quella stabilità che ha perso da qualche tempo

    Ashley chiaramente non è assolutamente d’accordo con la scelta della moglie, e nonostante non porti più l’anello simbolo della loro unione, pare che speri che Cheryl ci ripensi e torni a casa, o almeno questo è quanto hanno riferito amici molto intimi del giocatore.

    Ma temo che la moglie non abbia assolutamente intenzione di tornare sui suoi passi, anzi si sta dando parecchio da fare per trovarsi una nuova sistemazione.

    269

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCuriositàLondraVIP
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI