Chevrolet Camaro SS interamente cromata in limited edition by Tinket

Chevrolet Camaro SS interamente cromata in limited edition by Tinket

Tinket, azienda ceca specializzata in customizzazione delle auto, ha creato una versione interamente cromata della Chevrolet Camaro SS grazie a uno speciale foglio vinilico cromato in vari colori

da in Auto Di Lusso, Limited Edition, Motori di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Per chi desidera dare un nuovo look alla Chevrolet Camaro SS Tynket, azienda della Repubblica Ceca, ha creato una versione interamente cromata che di certo non passerà inosservata. L’idea dell’azienda ceca consiste nel rivestire interamente la carrozzeria della Chevrolet con uno speciale foglio cromato in vinile in 3D sulla vernice originale dell’auto, per esaltare al massimo l’effetto cromo. Si tratta della prima personalizzazione per il mercato del paese studiata per rendere originale ed esclusivo uno degli storici modelli del marchio ed è proposto in vari colori.

    La customizzazione delle vetture spesso raggiunge punte estreme, come la Bmw X5 realizzata in oro.

    In ogni caso personalizzare la propria vettura è un modo per renderla ancora più esclusiva, unica nel suo genere

    La cromatura proposta da Tinket ha però la particolarità di essere reversibile: grazie all’applicazione del foglio in 3D sulla vernice originale, è possibile togliere l’effetto cromato semplicemente rimuovendolo e tornando così al colore originale.

    L’effetto cromato avvicina così la Camaro SS ai nuovi prototipi futuristici lanciati dalla casa automobilistica ed è disponibile nella versione oro, nero, verde, blu, arancio, rosso e viola.

    246

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoLimited EditionMotori di lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI