Chi è Gianluca Vacchi? Dal patrimonio alla fidanzata passando per i video in rete

Avete visto i suoi video su Instagram e vi siete sempre chiesti chi sia Gianluca Vacchi? Abbiamo cercato di fare un po' di chiarezza su questo imprenditore diventato ormai diventato star del web: dalla giovane fidanzata agli amici vip, passando per la sua casa extra lusso, i jet privati e i l'azienda di famiglia

da , il

    Chi è Gianluca Vacchi? Dal patrimonio alla fidanzata passando per i video in rete

    Se ancora non conoscete uno dei personaggi più noti sui social, è arrivato il momento di scoprire chi è Gianluca Vacchi. Dal patrimonio alla fidanzata passando per i video in rete, il mondo del web è infatti ricco di notizie e dettagli sul suo stile di vita extra lusso. Il suo profilo Instagram con post che lo ritraggono muscoloso e tatuato sul suo yacht o nei locali più alla moda insieme agli amici VIP vanta più di 8 milioni di follower e le riviste di gossip seguono con attenzione ogni sua apparizione pubblica. Ma pochi sanno come sia realmente nato il “fenomeno Gianluca Vacchi“: ve lo rivela My Luxury!

    Chi è Gianluca Vacchi

    chi e gianluca vacchi

    Milionario, imprenditore, socialite, e molto altro ancora… riassumere chi è Gianluca Vacchi non è per niente semplice.

    Partiamo quindi dai dati anagrafici: nato a Bologna nel 1967, appartiene a una nota famiglia emiliana, è laureato in economia e commercio ed è attualmente proprietario del brand GV che produce gioielli, magliette e addirittura emoji.

    La scorsa estate è balzato all’attenzione del pubblico per i suoi post sui diversi social dove esibiva uno stile di vita esagerato, sullo yacht al largo delle spiagge più esclusive della Sardegna, a bordo piscina o su jet privati, con l’inconfondibile hashtag GMlifestyle. Su istagram ha 8.3 milioni di follower, da ogni parte del mondo a cui si aggiunge circa 1.4 milione di fan su Facebook.

    Perché è famoso

    Perché è famoso

    Per capire chi è Gianluca Vacchi e perché è famoso è necessario scorrere il suo profilo Instagram: troverete migliaia di foto che lo rappresentano sempre in gran forma, muscoloso e tatuato, o abbigliato in perfetto stile dandy. La sua caratteristica principale del suo successo sta infatti nell’aver saputo imporre se stesso come un brand del lusso.

    Il balletto di Gianluca Vacchi

    Tutto ruota intorno alle "chapa" Enjoy #sundaydance #gvlifestyle #meneatuchapa #dance @jogiorgiajo

    A post shared by Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) on

    Se volete scoprire chi è Gianluca Vacchi dovete vedere almeno uno dei suoi video danzanti. In poche settimane il balletto di Gianluca Vacchi è infatti diventato il tormentone dell’estate 2016, scatenando imitazioni ed emulazioni. Al ritmo della canzone Menea Tu Chapa , l’imprenditore si esibisce in danze scatenate, attorniato da amici e belle ragazze in bikini, tra cui la sua ex fidanzata Giorgia Gabriele.

    Giorgia Gabriele, la ex fidanzata di Gianluca Vacchi

    Giorgia Gabriele

    31 anni, esperienze da modella e una attuale carriera come stilista: è Giorgia Gabriele, la ex fidanzata di Gianluca Vacchi, nonché presenza costante nei suoi post e sua partner nei celebri balletti.

    Il patrimonio di Gianluca Vacchi e l’azienda di famiglia

    L'azienda di famiglia

    Quando di parla del patrimonio di Gianluca Vacchi non è possibile tralasciare l’azienda di famiglia. Vacchi fa infatti parte parte di un’ importante dinastia di imprenditori, proprietaria dell’IMA, multinazionale leader mondiale nel packaging, di cui possiede il 30% delle azioni. A seguito del successo social generato lo scorso anno l’azienda presieduta dal cugino Alberto Vacchi, ha diramato note ufficiali precisando che Gianluca non ha alcun potere decisionale in azienda.

    La casa di Gianluca Vacchi

    La casa di Gianluca Vacchi

    Per un ironico gusto del paradosso, la casa di Gianluca Vacchi a Bologna si chiama Villa L’eremita: guardando anche solo la splendida piscina, riesce molto difficile pensare alle vita ascetica di sacrifici e rinunce praticata dagli eremiti! Perché in questa casa che ha ben poco da invidiare alle dimore più incredibili viste su Pinterest, tutto è extralarge, prezioso ed esclusivo, dall’enorme guardaroba alla sala cinema con letti anziché poltrone.

    Gli amici di Gianluca Vacchi

    Sharing energy with my friend Bob @bobsinclar #gvlifestyle

    A post shared by Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) on

    In genere la domanda immediatamente successiva a”Chi è Gianluca Vacchi è: Chi sono gli amici di Gianluca Vacchi? Perché, scorrendo i suoi post sembra davvero che frequenti tutte le personalità più in vista del momento: da Lapo Elkan e Matteo Marzotto a Cristiano Ronaldo, passando per il celebre dj Bob Sinclair, tanto per fare qualche nome.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati