Chi è James Matthews, il futuro marito di Pippa Middelton

Chi è James Matthews, il futuro marito di Pippa Middleton? In molti si chiedono quali sono i dettagli sulla biografia e sul patrimonio del fidanzato miliardario di Pippa, ma soprattutto quali sono stati i momenti più salienti della loro storia d’amore: ecco tutto quello che c’è da sapere

da , il

    Chi è James Matthews, il futuro marito di Pippa Middleton? Questa è una domanda che negli ultimi tempi in molti si stanno ponendo. Sappiamo tantissimo su Kate Middleton e sul principe William e conosciamo tanti particolari sulla biografia di Pippa Middleton, ma quali sono i dettagli della sua storia d’amore con James Matthews? Come è avvenuta la proposta di matrimonio e qual è il patrimonio di James Matthews? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

    Chi è James Matthews

    james matthews e pippa middleton amanti dello sport

    Se fino a pochi anni fa tutti si chiedevano chi è Pippa Middleton, a oggi il suo nome è molto famoso, spesso citato in associazione con quello della più nota sorella, la duchessa di Cambridge Kate Middleton, moglie del principe William. Ma oggi una delle domande più popolari è invece chi è James Matthews, chi è il fidanzato miliardario di Pippa? Classe 1975, James Spencer Matthews ha frequentato il college di Eton e ha gareggiato nel campionato British Formula 3 come pilota automobilistico vincendo il British Formula Renault Championship nel 1994 e l’Eurocup Formula Renault nello stesso anno. Grande amante dello sport, ha corso nel 2008 la Marathon Des Sables nel Sahara. Il padre di Matthews possiede il resort di lusso Eden Rock nell’isola dei Caraibi francesi di Saint Barthelemy, e alla sua morte Matthews erediterà anche la Glen Affric Estate in Scozia, una proprietà di oltre 10,000 acri. Qual è il lavoro di James Matthews? Il 41enne è a capo dell’Eden Rock Capital Management, una società di consulenza finanziaria che ha fondato nel 2001 a cui ha dato lo stesso nome dell’hotel dei genitori a St. Barts in cui è cresciuto.

    Il patrimonio di James Matthews

    james matthews marito di pippa middleton

    Figlio di una ricca famiglia inglese di proprietari terrieri, James Matthers si è arricchito ulteriormente negli anni grazie al mercato immobiliare di Londra. Considerate le proprietà che erediterà alla morte del padre, il patrimonio di James Matthews tocca grandi cifre, stimato nel 2016 intorno ai 2 miliardi di sterline. Tra l’altro, insieme alle tenute di famiglia erediterà anche il titolo antico di “Laird of Glen Affric”.

    La storia d’amore tra James Matthews e Pippa Middelton

    *EXCLUSIVE* Pippa Middleton and James Matthews pictured for the first time since engagement! **WEB MUST CALL FOR PRICING** **NO SUBSCRIPTIONS**

    La storia d’amore tra James Matthews e Pippa Middleton non è stata sempre rose e fiori. I due si frequentavano già nel 2012, ma si lasciarono e in seguito alla rottura Pippa frequentò per tre anni un altro rampollo dell’alta finanza, Nico Jackson. La coppia è tornata insieme nel 2015, a quanto pare la scintilla è scoccata nuovamente proprio durante una vacanza nel resort della famiglia di lui a Saint Barts. Prima di fare la proposta a Pippa, James ha chiesto la mano al padre di lei da vero gentiluomo inglese tradizionalista. L’occasione per la proposta di matrimonio di James Matthews a Pippa Middleton è capitata durante una vacanza dei due nel Lake District inglese, e sullo sfondo di un panorama da sogno, lui si è inginocchiato e ha mostrato l’anello, un solitario con diamante molto prezioso. Pippa ha detto di sì senza esitazione. Il matrimonio tra Pippa Middleton e James Matthews è previsto per il 20 giugno e tra gli invitati c’è tutta l’Alta Società inglese.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati