Chi è Pippa Middleton? La sorella minore di Kate prossima al matrimonio [FOTO]

Sapete già chi è Pippa Middleton? La sorella minore di Kate, il prossimo maggio convolerà a nozze. Un anello di fidanzamento del valore di 250 mila euro, è il pegno d'amore regalato dal futuro marito per il matrimonio di Pippa Middleton.

da , il

    Chi è Pippa Middleton? La sorella minore di Kate prossima al matrimonio, è balzata agli occhi del mondo, in occasione delle nozze di William. La ricordiamo tutti tenere il lungo strascico di Kate, con indosso un sottile abito scivolato. Ma a maggio, sarà lei a salire sull’altare. in Inghilterra, presto verranno celebrate le nozze della sorella della duchessa di Cambridge. E dalle prima indiscrezioni, sembra che il matrimonio di Pippa Middleton sarà ugualmente da favola. Anche se, allo sfarzo di quello di Kate, si sostituirà qualche piccola concessione, come quella per i locali di partecipare a fianco dei reali.

    Il matrimonio di Pippa Middleton e James Matthews

    Quella della possibilità per i comuni cittadini di assistere da vicino al matrimonio di Pippa Middlteon, in realtà, più che una decisione è un’imposizione. La chiesa d’Inghilterra ha stabilito, infatti, che non può essere impedito ai fedeli di entrare nel luogo di culto. Qualunque sia il loro rango. Pertanto, fino a che non saranno esauriti i posti, sarà possibile entrare nella chiesa di Englefield Estate, dove Pippa Middleton e fidanzato a maggio pronunceranno il fatidico sì.

    Lo stile di Pippa Middleton

    In questi anni in cui è stata sotto i riflettori, in quanto sorella di Kate Middleton, Pippa ha mostrato di adorare lo stile inglese, i cappellini da cerimonia appariscenti, gli abiti corti stampati e i long dress in raso da sera. C’è da dire, però, che lo stile di Pippa Middleton è caratterizzato anche da outfit più casual. Non è raro vederla in giro con semplici jeans e pellicciotto, oppure pantaloni skinny e cappottini con inserti in cuoio. Una scelta che accomuna non poco i suoi outfit ai look di Kate Middleton. Per le nozze in arrivo, si scommette già su quale sarà la firma dell’abito da sposa di Pippa Middleton. In molti pensano ad un nome inglese ma l’unico indizio plausibile, fino ad ora, riguarda il giovane creatore Giles Deacon che è stato visto uscire dall’appartamento della futura signora Matthews.

    L’anello di fidanzamento di Pippa Middleton

    Chi è il fidanzato di Pippa Middleton? Si chiama James Matthews ed è un finanziere. Il quarantenne multi milionario proviene da una ricca famiglia inglese, proprietaria dell’Eden Rock Hotel di St. Barth. Aveva già avuto una relazione con la Middleton nel 2012, poi i due si erano lasciati. Dopo il ritorno di fiamma, la scelta di suggellare l’unione con il matrimonio con un anello di fidanzamento del valore di circa 250 mila euro, una creazione davvero spettacolare, degna di nozze da favola. Di sicuro James sa come scegliere un anello di fidanzamento per far capitolare la fidanzata!

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati