Chia Laguna Resort, la Sardegna come non l’avete mai vista

Chia Laguna Resort, la Sardegna come non l’avete mai vista

Al Chia Laguna Resort una vacanza indimenticabile tra le bellezze della Sardegna a scelta tra quattro strutture da 5 a 3 stelle, ristoranti, locali e la bellezza del mare e della natura

da in Resort di lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Spiagge incontaminate, mare cristallino, relax e divertimento: il Chia Laguna Resort, situato nel Sud della Sardegna offre questo e molto di più. Ora potete scoprirla anche grazie a noi, prenotando direttamente sul nostro form, e con una grande sorpresa in più, riservata solo a voi. Il Resort si affaccia su una delle zone più belle dell’isola, dove il mare è assoluto protagonista, e aggiunge un servizio di altissimo livello e prestigio, in grado di soddisfare le esigenze più diverse, da quelle di chi cerca un’oasi di assoluto relax, a chi desidera una vacanza dinamica. Quattro hotel a 3, 4 e 5 stelle, per poter personalizzare il soggiorno secondo i vostri gusti e desideri, un parco di oltre 300 ettari, locali e ristoranti, spettacoli e divertimento e soprattutto la bellezza di una perla del nostro Paese.

    L’Italia è una miniera di meraviglie artistiche e naturali tutte da scoprire e la Sardegna è tra le località più gettonate, non solo per la bellezza della natura ma anche per l’esclusività della sua offerta turistica. Vip e turisti da tutto il mondo arrivano sulle coste sarde per immergersi in luoghi dal fascino indimenticabile, come la costa di Chia.

    Per chi non vede l’ora di tuffarsi nel mare cristallino della Sardegna, coccolati dal Chia Laguna Resort, ora c’è un’occasione unica: prenotando tramite il nostro form, avrete diritto alla promozione “La tua metà a metà prezzo”, lo sconto del 50% sulla quota soggiorno in mezza pensione di uno dei 2 ospiti delle camere doppie, con trattamento VIP di benvenuto e libero accesso all’area bagno turco e doccia emozionale per tutta la durata del soggiorno.

    Un’oasi naturale dove il mare è assoluto protagonista e che il Chia Laguna Resort ha reso ancora più esclusivo. Il Resort ha quattro hotel di diverse categorie a cui si aggiungono le Ville. Punta di diamante è l’Hotel Laguna 5* che conta 82 camere a scelta tra vista mare, giardino privato e terrazze dove il lusso degli arredi di design si incontra con la tradizione dell’artigianato locale. Le due Garden Suite dispongono di una vasca idromassaggio all’aperto nel giardino da dove ammirare il panorama della laguna.

    La nuova zona panoramica e riservata del Village ospita lo Spazio Oasi 4* Prestige: 34 camere nuovissime, un panorama mozzafiato e una piscina con una cascata che si snoda tra la vegetazione mediterranea. L’hotel Village 4* offre spaziose camere cottage, con soluzioni anche su due livelli, tutto circondato da ampi giardini dove respirare i profumi della macchia mediterranea.

    L’hotel Baia 3* conserva il fascino di una struttura di altissimo livello con camere dove alla semplicità fa da contraltare lo splendore del paesaggio, dal mare alla natura e con il panorama che abbraccia l’antica torre di Chia. Infine le Ville, unifamiliari, trivani e quadrivani, che uniscono l’assoluta privacy e tutti i servizi del Resort.

    Non solo mare e natura. Il Chia Laguna Resort conta ben nove ristoranti tra cui uno dedicato ai bambini e uno riservato ai sapori orientali del sushi: un percorso di gusti, sapori, tradizione e innovazione nei menu messi a punto dagli chef del resort. Attività per chi vuole scoprire le bellezze naturali con escursioni, sport nautici e terrestri, con campo da golf a disposizione degli ospiti, spiagge private e piscine, oltre al Centro Fitness completo di sauna, area relax e percorso sensoriale. La sera è dedicata al divertimento con intrattenimento di altissimo livello tra piano bar, musical e varietà ogni volta diversi. Un’oasi a cinque stelle tutta per voi.

    625

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Resort di lussoViaggi Ultimo aggiornamento: Giovedì 04/07/2013 17:33
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI