Chopard anelli di fidanzamento, cuori e diamanti per il gioiello più romantico [FOTO]

Chopard anelli di fidanzamento, cuori e diamanti per il gioiello più romantico [FOTO]

Nuovi anelli di fidanzamento per Chopard che firma quattro nuovi modelli con cuore e diamanti per il gioiello più romantico e desiderato dalle donne

da in Anelli, Anelli di fidanzamento, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    Il gioiello più romantico, che segna l’inizio di una storia d’amore: l’anello di fidanzamento secondo Chopard è la celebrazione della felicità e della gioia ed è per questo che la maison ha firmato quattro nuovi modelli dove il cuore e i diamanti sono grandi protagonisti. Passion for Happiness è il nome della mini collezioni di solitari firmati Chopard, che ha unito il platino o l’oro bianco con la pietra simbolo per eccellenza dell’amore, il diamante. Il cuore rende tutto ancora più romantico: un anello da sogno da sfoggiare per celebrare un amore perfetto.

    L’anello di fidanzamento è il gioiello tanto atteso da tutte le donne che sognano di coronare il loro amore. É il simbolo di una promessa, di un legame che sarà rinsaldato al momento del matrimonio.

    Il modello per eccellenza è sempre stato il solitario, in oro bianco o platino, con diamante: la pietra perfetta, quella più pura, resistente al tempo e a tutto. Per questo è sempre stata la rappresentazione dell’amore, il sentimento che sa crescere e mantenersi a dispetto di ogni avversità.

    Chopard ha voluto rendere omaggio all’amore e alla promessa celebrando la gioia e la felicità: da qui la scelta del cuore per un gioiello romantico e raffinato.

    I nuovi modelli Happiness montano infatti diamanti a cuore nelle due versioni in oro bianco: una monta un diamante a taglio a cuore con un delicato pavè di diamanti Chopard sull’anello; la seconda, ancora più preziosa, ha il diamante a cuore attorniato da un pavè di diamanti che corre lungo la pietra centrale fino alla fascetta dell’anello.

    Due modelli in platino, uno più classico con diamante incastonato da 1,5 carati e una doppia corona alla base della montatura di diamanti, l’altro più romantico e delicato in cui il diamante è incastonato in una corona a forma di cuore, tutto il platino.

    Per chi invece ama la tradizione, nella collezione di alta gioielleria c’è anche il solitario con diamante a taglio brillante rotondo da 1,58 carati e fascetta in oro bianco tempestata di diamanti, disponibile in edizione limitata.

    La maison ha già usato il tema del cuore e lo ha fatto nella collezione Happy Diamond in cui gli anelli, in oro bianco, rosa e giallo, montano un cuore con uno schermo in cristallo che svela tre piccoli diamanti: le pietre si muovono in libertà e giocano con la luce e la brillantezza.

    La collezione è una delle icone di Chopard e ora, con i solitari Happiness, aggiunge anelli da sogno per celebrare la felicità di un amore romantico.

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliAnelli di fidanzamentoGioielli Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI