Chopard e Giuseppe Zanotti per i sandali più preziosi al mondo presentati a Cannes

Chopard e Giuseppe Zanotti per i sandali più preziosi al mondo presentati a Cannes

Diamanti, zaffiri, tomaline, oro e raso, per il sandalo più prezioso al mondo in versione "total rose" creato da Chopard e Giuseppe Zanotti per il gala dell'amfAR al festival di Cannes

da in Beneficenza, Festival di Cannes, Gioielli, In Evidenza, Scarpe di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    chopard zanotti sandali

    Chopard e Giuseppe Zanotti hanno unito le loro forze per creare i sandali più preziosi al mondo, presentati a Cannes dalla top model Anja Rubik, prima di essere battuto all’asta nel corso del galà “Cinema Against Aids“, organizzata dall’amfAR. Una scarpa unica, in raso fucsia, Illuminati da 600 briolette in varie sfumature di rosa, che conta una catena di oro rosa, diamanti per 22 carati, tomalina rosa per 134 carati e zaffiri per 199 carati, con tacco 12,5. Difficile dire quanto possa essere il valore di questa scarpa gioiello unica nel suo genere.

    Chopard, che ha scelto il rosa anche per il nuovo orologio “La Vie en Rose”, collabora da tempo con l’associazione amfAR, in particolare in occasione del festival di Cannes, dove il cinema, l’alta moda e il jet set si incontrano per celebrare la settima arte.

    La maison ha scelto Giuseppe Zanotti per realizzare un sandalo unico che ha richiesto ore di lavro e a cui viene abbinata una preziosa parure.

    Tomaline rosa, zaffiri, diamanti e rubini adornano il bracciale in oro rosa che funge da cinturino e che può essere staccato e indossato al polso, insieme agli orecchini abbinati creati da Chopard.

    Molte maison dell’alta moda hanno creato scarpe gioiello dal valore unico, ma la speciale creazione, nata dalla partnership tra Chopard e Zanotti, ha reso possibile un sogno: indossare veri gioielli, potendo dare nel frattempo un prezioso contributo alla lotta contro l’Aids.

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeneficenzaFestival di CannesGioielliIn EvidenzaScarpe di Lusso Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29/06/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI