Chopard: la maison festeggia i 150 con un profumo

Chopard celebra i 150 anni della sua maison e per farlo ha realizzato un profumo dedicato alla clientela maschile

da , il

    chopardnoblevetiver

    Quest’anno la maison Chopard celebra 150 anni di fiorente attività e per farlo ha deciso di lanciare sul mercato un profumo dedicato al cliente maschile. Noble Vetiver è stato creato da Lucas Sieuzac e vede nella nota legnosa del Vetiver, da cui trae il nome, la fragranza predominante, abbinata anche ad altre essenze come il cardamomo, il tabacco e la salvia. Un profumo elegante, com’è elegante l’uomo Chopard.

    La maison d’alta gioielleria e orologeria Chopard quest’anno festeggia 150 anni. Nata nel 1860 e fondata da Louis-Ulysse Chopard in nel piccolo villaggio svizzero Sonviller, oggi Chopard è una grande realtà di fama mondiale che, accanto ai segnatempo, si è arricchita nel corso degli anni di gioielli e accessori di lusso che sono diventati veri e propri oggetti di lusso. Così, per celebrare l’importante anniversario, Chopard ha deciso di creare una fragranza rivolta al pubblico maschile.

    Si chiama Noble Vetiver e ha nel Vetiver l’essenza di maggiore spicco. Accanto a esso anche il cardamomo, il tabacco e la salvia che creano così un profumo assolutamente maschile ma molto elegante adatto all’uomo che ama l’alta orologeria di Chopard.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati