Chopard, occhiali da sole 2014: l’eleganza per la bella stagione

Chopard, occhiali da sole 2014: l’eleganza per la bella stagione

Chopard presenta in anteprima la linea di Occhiali da Sole per la Primavera-Estate 2014

da in Accessori, Chopard, Occhiali da sole, Occhiali da sole donna
Ultimo aggiornamento:

    Chopard

    Sono stati presentatai ieri in Via della Spiga 14, nella bellissima Boutique Chopard di Milano, gli occhiali da sole per la Primavera- Estate 2014. La collezione di occhiali da sole donna Chopard rispecchia in pieno i valori per i quali il marchio Chopard è riconosciuto in tutto il mondo: creatività, tradizione, qualità ed eccellenza. Tutta la raffinatezza e la bellezza dei preziosi gioielli della Maison Svizzera di alta gioielleria sono presenti nella collezione Sole 2014.

    I materiali e i colori scelti sono stati ispirati dalle collezioni di gioielli IMPERIALE, EXTRAVAGANZA e ICE CUBE. Lo stile inconfondibile di Chopard sta soprattutto nella cura dei dettagli, vera essenza del prestigioso marchio. Materiali pregiati come cristalli, pietre dure e inserti in pelle o legno sono lavorati minuziosamente per realizzare modelli straordinariamente esclusivi.
    In particolarte, il modello da sole EXTRAVAGANZA è un occhiale unico, prezioso e glamour. Tutti gli occhiali da sole Chopard per la bella stagione 2014, regalano un fascino da Diva ed un pizzico di mistero.
    Modello Extravaganza

    L’ampio frontale in metallo ha una forma a farfalla dal sapore vintage. La decorazione del frontale ricorda i raggi del sole, mentre la combinazione a contrasto tra metallo opaco e lucido è arricchita da cristalli che brillano come piccole stelle. Le aste in acetato sono decorate con il logo Chopard.

    Disponibile nei colori oro rosa, palladio, bronzo e nero. Le lenti sono sfumate. Ogni occhiale Chopard è un piccolo ed esclusivo “oggetto di perfezione”, il risultato di una lavorazione accurata e di un complesso processo produttivo realizzato interamente a mano.
    Gli Occhiali da Sole EXTRAVAGANZA by Chopard, richiamano alla mente le Dive degli Anni Cinquanta e Sessanta che nascondevano lo sguardo dai flash dei fotografi con un pizzico di mistero. È pensato per una donna glam che cammina con eleganza sul tappeto rosso della propria “croisette personale”.

    Modello Maschile

    Non possiamo dimenticarci della linea per l’Uomo, che è rivolta a un gentleman ricercato ed elegante che indossa accessori di qualità. E’ una collezione che integra artigianalità di alta precisione, carattere e spirito contemporaneo.
    Gli occhiali si ispirano alle prestigiose collezioni di orologi CLASSIC RACING e CLASSICS, al mondo delle auto d’epoca e delle corse.
    Le montature, in metallo e acetato, spaziano dalle forme più sportive e grintose a quelle classiche ma sempre ricercate nei dettagli come piccole borchie, inserti di pelle o legno.

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriChopardOcchiali da soleOcchiali da sole donna Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI