Chopard svela la sua collezione Happy Mickey dedicata a Topolino

Chopard svela la sua nuova collezione di gioielli Happy Mickey dedicata a Topolino, il personaggio più amato creato da Walt Disney con diamanti e oro bianco per i pezzi della linea

da , il

    Una nuova collezione di gioielli firmata Chopard e dedicata a tutte le eterne Peter Pan con Happy Mickey, la linea dedicata a Topolino. La maison di alta gioielleria svizzera ha infatti preso a modello il topo più famoso al mondo, nato dalla fantasia di Walt Disney e a lui ha dedicato orologi e gioielli tempestati di piccoli diamanti con una predominanza di oro bianco. Fresca e divertente, la linea comprende collane, ciondoli, bracciali, orecchini e orologi che ricordano nelle forme Topolino, con la sua inconfondibile silhouette dalle grandi orecchie, il tutto nello stile unico della maison.

    Gioielli di alta classe con l’unione di pietre preziose e materiali pregiati che riescono a rendere il personaggio più amato della scuderia Disney realmente prezioso.

    Piccoli diamanti, pavé di pietre preziose e oro bianco sono usati per riprodurre l’immagine di Topolino su tutti i pezzi della collezione, dal quadrante degli orologi ai graziosi orecchini. Una collezione degna di una vera star, come solo Topolino può essere.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati