Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Chris Hemsworth vende la casa di Malibu

Chris Hemsworth vende la casa di Malibu

La casa era in precedenza di Mr. Crocodile Dundee, e oggi ha deciso per la vendita volendo tornare a vivere nella sua Australia

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Malibu, Quando il lusso è di casa, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Il 32enne attore australiano che ha raggiunto la fama mondiale con il ruolo di Thor nel film della Marvel Cinematic Universe ha deciso di far ritorno nella natia Australia e per questo motivo ha deciso di mettere in vendita l’esclusiva proprietà che possiede a Malibu. Il prezzo di vendita si attesta su una cifra pari a 5.7 milioni di euro. La transazione immobiliare sarà portata avanti dall’agenzia John Aron Group. Chris Hemsworth e la moglie, l’attrice spagnola Elsa Pataky, avevano acquistato la villa californiana nel 2013 per 4.4 milioni di euro dal connazionale Paul Hogan, l’attore noto al grande pubblico per il ruolo di protagonista della serie cult Crocodile Dundee.

    La residenza sorge all’interno dell’esclusivo quartiere di Point Dume che annovera tra i suoi residenti diverse star internazionali del calibro di Julia Roberts, Barbra Streisand, Bob Dylan, Gwyneth Paltrow e Cindy Crawford. Situata all’interno di un acro di terreno, la villa si estende su una superficie di 600 metri quadrati distribuiti su un’abitazione di due piani. Lo stile vittoriano dell’immobile si coniuga ad un design contemporaneo che dona un tocco di leggera sofisticatezza agli ambienti interni. Le eleganti pavimentazioni in legno si stagliano al di sotto di armoniosi soffitti a volta. Una fitta e ben curata siepe garantisce la privacy dei suoi residenti che possono fruire inoltre di una gradevole vista panoramica sull’Oceano Pacifico.

    Edificata nel 1992 e ristrutturata nel 2012 dal precedente proprietario, la villa di Point Dume comprende un ampio soggiorno dotato di un romantico camino, una sala da pranzo, una libreria con scaffali incorporati alla parete, una cucina a vista, 5 camere da letto e 6 bagni. La camera matrimoniale ospita un salottino, 2 ampie cabine armadio e un camino.

    La stanza inoltre dispone di un accesso ad una graziosa veranda privata. Oltre all’abitazione principale, la proprietà californiana comprende anche una guest house dotata di una camera da letto. Il terreno che circonda la proprietà occupa una superficie di circa 400 metri quadrati. Per lo svago e il relax dei proprietari e dei loro ospiti l’esterno della villa offre un rigoglioso giardino curato, un campo da golf, un’area ricreativa destinata ai giochi e una palestra completamente attrezzata. Il garage della residenza ha una capienza di 3 posti auto.

    397

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseMalibuQuando il lusso è di casaVIP Ultimo aggiornamento: Lunedì 21/03/2016 12:52
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI