Chris Rock vende la sua casa a Brooklyn, New York

L’attore Chris Rock ha messo in vendita Carriage House, la sua casa a Brooklyn, un immobile di lusso dall’arredo in legno pregiato, con un ampio soggiorno, cucina ristrutturata, tre camere da legno e diversi bagni: ecco le foto della proprietà e tutti i dettagli

da , il

    Chris Rock vende la sua casa a Brooklyn, New York

    L’attore di fama internazionale Chris Rock di recente ha messo in vendita Carriage House, la sua splendida casa a Brooklyn, New York. Conosciuto soprattutto per il grande successo riscosso con “Saturday Night Live” e “Shrek”, Chris Rock sta facendo davvero un grande passo nel mettere in vendita una casa acquistata quando era ancora agli albori della sua scintillante carriere; tutti i suoi amici, infatti, sanno quanto sia emotivamente e sentimentalmente legato a questa casa, cosa ha rappresentato per lui, anche perché ci ha vissuto da appena sposato.

    E infatti l’abitazione – una dimora storica costruita nel 1901 e poi più volte ristrutturata per adeguarsi ai desideri dei vari inquilini che si sono succeduti – è perfetta per una giovane coppia che desideri mettere su famiglia. Gli interni sono caldi e accoglienti, dominati dal legno, materiale usato abbondantemente sia per i soffitti e i pavimenti che per gli arredi. E proprio la predominanza assoluta del legno nella zona giorno, quella composta da un ampissimo soggiorno e una spettacolare cucina accessoriata, paradiso di qualsiasi chef, rende l’ambiente incredibilmente intimo a dispetto delle dimensioni ragguardevoli. L’imponente soffitto a legna, le pareti in mattoni esposti e una spaziosa terrazza panoramica sono tra le altre caratteristiche che rendono questa abitazione un vero gioiello in grado di rendere felici i suoi ospiti, che proprio dai piani alti godono di una splendida vista sulla skyline del popolare quartiere newyorkese.

    Chris Rock ha acquistato la casa negli anni Novanta, quando è diventato famoso come protagonista di “SNL”.

    Da quel momento in poi, l’attore ha apportato diverse migliorie, soprattutto nelle tre camere da letto e nei bagni (due accessoriati e uno di servizio) che sono stati ristrutturati con il massimo rispetto nei confronti di alcuni dettagli originali che risalgono a più di cento anni fa. La casa è stata rinnovata con una moderna cucina, aria condizionata e un’enorme sala da pranzo. Rock lo ha affittato negli ultimi anni, ha aggiunto Lenane, ma ha ritenuto che era il momento di vendere. A essere rinnovata è stata anche la cucina, che oggi è ultra-moderna, mentre è stata aggiunta l’aria condizionata, fondamentale per sopravvivere a New York durante i mesi caldi. Tra gli elementi di pregio più antichi presenti ci sono la grande ruota in metallo incorporata nella parete del soggiorno (parte del sistema utilizzato per portare i mangimi ai cavalli) e la scala a chiocciola ornata con dettagliate lavorazioni in metallo. La camera da letto principale vanta invece diversi lucernari incassati nel soffitto composto da pannelli in legno.

    Cerchi una bellissima casa a New York come quella di Chris Rock?

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati