Speciale Natale

Christian Dior presenta la collezione borse per l’Autunno-Inverno 2016-2017 [FOTO]

Christian Dior presenta la collezione borse per l’Autunno-Inverno 2016-2017 [FOTO]

La collezione di borse Christian Dior Autunno-Inverno 2016-2017 si caratterizza per tonalità intriganti e stile ricercato, un mix perfetto per essere ultra chic!

da in Borse di Lusso, Dior, Dior borse
Ultimo aggiornamento:

    Christian Dior lancia la collezione borse Autunno-Inverno 2016-2017, creazioni dall’eleganza superba e lo stile ricercato, ideali per completare gli outfit femminili più chic. La prestigiosa maison introduce modelli con patta dai toni delicati, versioni classiche in pelle degradè e shoulder bags del tutto innovative, ricoperte di cristalli, decori e ricami preziosi. Seguiteci per conoscere nel dettaglio tutte le borse Dior Autunno-Inverno 2016-2017!

    Non è affatto sorprendente restare senza parole di fronte alle linee di accessori della griffe. Già per gli occhiali da sole dell’estate 2016, siamo rimasti stupefatti davanti a colori brillanti e forme futuristiche. Dalle passerelle più famose, il brand lancia le proposte destinate ad accompagnarci per i prossimi mesi.

    La maison Christian Dior introduce le borse della nuova stagione, lasciando grande spazio ad alcune delle it bag più amate, ma non disdegna neppure di presentare incantevoli novità. La collezione autunnale si arricchisce delle mitiche Lady Dior, in versione sfumata con superficie in alligatore che vira dal rosa verso il burgundy, oppure dal grigio chiaro al nero. Un altro modello amatissimo della griffe, la pochette Miss Dior che ha fatto la storia della maison, si veste di superfici in vernice di colore blu e di patte lisce dai riflessi dorati! Un dettaglio davvero elegante per il look femminile!

    La collezione di borse Dior Autunno-Inverno 2016-2017 comprende anche splendide creazioni decorate. Sono i modelli gioiello a dominare.

    In particolare, troviamo shoulder bags impreziosite da cristalli colorati e frange, perfette da indossare con un look da sera! L’outfit da giorno, invece, trova l’accessorio ideale nelle handbags a fantasia in black & white, nelle shopper in pelle tinta unita con ciondolo e nelle tote Diorever in rettile. In questo caso, i colori sono più intensi e spaziano dal blu al burgundy, dal verde bosco all’azzurro.

    Infine, il catalogo è completato dalle magnifiche borse a tracolla ricamate della linea Diorama, disponibili in tanti colori, per soddisfare tutti i gusti e le esigenze.

    A questo punto, se abbiamo suscitato la vostra curiosità, vi suggeriamo di dare uno sguardo alle immagini che abbiamo raccolto nella nostra fotogallery! Trovate tutte le borse Dior per l’Autunno-Inverno 2016-2017! Voi quale sognate di indossare? Fateci sapere le vostre opinioni!

    403

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoDiorDior borse

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI