Christian Dior presenta la Libertine Bag in pelliccia

Christian Dior presenta la Libertine Bag in pelliccia

Christian Dior presenta la Libertine Bag in pelliccia una borsa assolutamente imperdibile che sarà il must dell'inverno

da in Accessori, Borse di Lusso, Limited Edition, Moda, Parigi, Pelletteria, Primo Piano, pelliccia
Ultimo aggiornamento:

    Christian Dior

    Oggi vi voglio parlare di una lussuosa novità del brand francese Christian Dior: si tratta di una borsa in pelliccia destinata a diventare il cult per l’autunno inverno 2010-2011, la Libertine Bag. Un modello fashion con un tocco lussuoso: il modello più ricercato infatti è fatto intermanete di pelliccia! Chiaramente sarà anche uno dei più costosi ma scommettiamo che le vip e le signore alla moda non ci metteranno molto a sfoggiarla al loro braccio?

    La Dior Libertine Bag fa parte della collezione autunno-inverno 2010/11 di Dior ed ha sfilato in passerella nelle sue innumerevoli varianti abbinate ai bellissimi abiti della maison. E’ una borsa comoda e capiente, l’ideale per noi donne che tendiamo a riempire le nostre borse di tantissime cose.

    Può però anche essere elegantissima se sfoggiata di sera con l’abbigliamento giusto.

    Ricordate poi che per il prossimo autunno inverno ci sarà una grande ritorno della pelliccia sia nell’abbigliamento che per gli accessori.

    Se però non amate la pelliccia non disperate: questa borsa in nappa è presentata in tantissimi colori come il nero, il teck, il rosa cipria, l’amaranto, il crema.

    C’è anche una bellissima versione in mongolia perfetta per chi trascorrerà l’inverno nella stazioni sciistiche più esclusive del pianeta.

    269

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse di LussoLimited EditionModaParigiPelletteriaPrimo Pianopelliccia Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22/06/2016 07:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI