NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Christian Lacroix firma le nuove bottiglie 1664 in serie limitata

Christian Lacroix firma le nuove bottiglie 1664 in serie limitata

Christian Lacroix firma una nuova collezione per la birra 1664 ispirata al gusto di vivere alla francese: bottiglie e altri oggetti firmati dallo stilista per raccontare la raffinatezza d'oltralpe

da in Arte, Artisti, Food & Drink, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Christian Lacroix firma le nuove bottiglie della birra francese 1664 in una serie limitata che sarà disponibile dal prossimo giugno. L’unione tra un grande della moda e la bionda targata Kronenbourg nasce dalla voglia di raccontare il “gusto francese”. Lo stilista “veste” così le bottiglie e molti altri articoli del brand, come bicchieri, sottobicchieri, vassoi, ciotole, apribottiglie e candele con immagini uniche, ispirate alla cultura pop in chiave francese. Creatività, passione per l’arte, autenticità e modernità sono i valori condivisi che hanno dato vita a questa collaborazione.

    I grandi nomi della moda hanno da sempre prestato la loro creatività ai brand di drink e bevande e la collaborazione tra Lacroix e la birra 1664 si inserisce a pieno titolo in questo filone.

    Appena mi hanno parlato del progetto mi sono sentito subito ispirato”, ha raccontato lo stilista. “L’arte di vivere alla francese è la raffinatezza che parla a tutti i sensi: il primo contatto col materiale, guardando e ascoltando, fino al gusto dei sapori ricchi. Per questo niente mi sembrava così naturale che tradurre le cifre del 1664 in forme nuove e originali, in pieno stile francese con un pizzico di spirito pop”.

    Per chi non rinuncia mai allo stile, anche quando si tratta di bere una birra, le nuove bottiglie Lacroix, disponibili nei locali dal prossimo giugno, sono la soluzione prêt-à-porter.

    270

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArteArtistiFood & DrinkModa
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI