Christian Louboutin apre il suo primo store per soli uomini a Parigi

Christian Louboutin presenta il suo primo store per soli uomini aperto ad agosto a Parigi dove trovare tutti i modelli più lussuosi e farle ricamare a mano con i dettagli preferiti

da , il

    Christian Louboutin Men Paris Store

    Chi ha detto che solo le donne impazziscono per le scarpe non è ancora stato nel primo store solo per uomini di Christian Louboutin aperto a Parigi. La nuova boutique è situata in rue Jean-Jacques Rosseau, nel primo arrondissement della capitale francese, ed è dedicato alle collezioni maschili del celebre stilista di scarpe. La formula si è rivelata subito vincente e, da agosto, mese dell’apertura, ha già visto numerosi clienti, desiderosi di avere scarpe uniche. Oltre a vendere i suoi modelli, Louboutin ha infatti messo a disposizione una sala del negozio dove far ricamare a mano le proprie scarpe.

    La querelle sulla proprietà della suola rossa non ha di certo distratto lo stilista dagli affari. Lo store parigino dedicato solo ai modelli da uomo è un vero successo.

    I modelli più venduti sono, neanche a dirlo, quelli più lussuosi, con tanto di borchie. Molto gradito anche il servizio dei ricami, una versione moderna degli stemmi di famiglia ricamati sulle scarpe, come l’ha definito lo stesso Louboutin.

    Unica pecca l’attesa: per aver un paio personalizzato con ricamo bisogna attendere almeno tre mesi.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati