Speciale Natale

Christian Louboutin borse Autunno-Inverno 2014-2015: modelli stravaganti e vivaci per la stagione fredda [FOTO]

Christian Louboutin borse Autunno-Inverno 2014-2015: modelli stravaganti e vivaci per la stagione fredda [FOTO]

Christian Louboutin borse Autunno-Inverno 2014-2015: vi presentiamo i modelli stravaganti e vivaci per la stagione fredda

da in Borse di Lusso, Christian Louboutin
Ultimo aggiornamento:


    Christian Louboutin borse Autunno-Inverno 2014-2015
    : vi presentiamo tutti i modelli stravaganti e vivaci per la stagione fredda. Il nuovo catalogo dello stilista, si popola di modelli dal design innovativo che non mancheranno di stupire tutte le fashion addicted. Clutch, minaudiere, handbags e tutte le altre proposte per le temperature basse, sono declinate in pellami dalle tonalità vibranti e vitaminiche che vanno dal giallo all’arancio, dal fucsia al blu. La collezione annovera anche modelli in pitone, in rettile oppure animalier. Scopriamo insieme l’intera collezione di borse Autunno-Inverno 2014-2015 Christian Louboutin.

    Il catalogo invernale di borse Christian Louboutin torna a riempirsi di modelli stravaganti ed eccentrici, uno stile tanto caro allo stilista che ad ogni collezione presentata, non manca di riscuotere un grande successo. Le sue creazioni sono scelte anche dalle star per completare i loro look da red carpet e non è raro vederle nelle occasioni più glam con le borse Christian Louboutin al braccio. Fil rouge della nuova linea per l’inverno, sono le borchie: decorano bauletti, shopper, minaudiere e clutch. Ricoprono interamente la superficie dell’accessorio oppure ne rivestono solo i profili. I modelli sono proposti in pelle nera e blu oppure in versione fluo, declinati in fucsia, orange e giallo come le borse della collezione Cèline Autunno-Inverno 2014-2015.

    Eleganti e chic le Sweet Charity con tracolla gold e inserti gioiello mentre le clutch Riviera sono le nuove it-bag dalla pelle opaca, proposte in versione laminata oppure verniciata.

    Nell’ambito delle borse da sera, il designer francese sceglie di puntare anche sulle raffinate minaudiere ovali e con chiusura a scatto, tempestate di applicazioni.

    Per l’Autunno-Inverno 2014-2015, sono riproposte anche le creazioni più classiche in tonalità scure, arricchite da alcuni accenti grintosi come le borchie ton sur ton. Le fantasie animalier decorano le clutch in cavallino con angoli arrotondati e le Sweet Charity in versione maculata, mostrando come si tratti di un must have della stagione invernale (lo possiamo apprezzare anche nella collezione di borse Gucci Autunno-Inverno 2014-2015). Tra i modelli più cool firmati Christian Louboutin anche le shopper e le bags a tracolla combinate, con base maculata e patta in pelle nera. Sfogliate la nostra gallery per ammirare il catalogo completo di borse Christian Louboutin Autunno-Inverno 2014-2015.

    417

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoChristian Louboutin

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI